Vanessa Incontrada devastata dal lutto: “Le mie lacrime scendono senza fermarsi”

0
1183

Vanessa Incontrada non riesce a fermare le lacrime per un recente lutto. Una foto sui social spiega il dolore dietro l’attrice  

vanessa incontrada

Un terribile dolore ha colpito Vanessa Incontrada dopo aver ricevuto la tragica ed improvvisa notizia della scomparsa di un amico a lei molto caro. La modella ed attrice spagnola, Vanessa Incontrada, ha di recente pubblicato un post su Instagram dove condivide con tutti i suoi follower il dolore che l’attanaglia in questo momento.

Il tutto dopo aver scoperto della prematura scomparsa di un suo caro amico. Si tratta di un attore, volto molto noto in tutta Italia, che nelle scorse ore si è spento a causa di un infarto fulminante. Da poco l’artista aveva compiuto 44 anni e nessuno era a conoscenza di qualche patologia particolare di cui era affetto. Ma di chi stiamo parlando?

Vanessa ha lavorato al fianco dell’attore in questione nel 2004 nel film A/R Andata + Ritorno. Entrambi hanno vissuto, grazie a tale sceneggiato, la prima esperienza come protagonisti principali in una pellicola ed il risultato è stato decisamente buono. I due, sul set, hanno creato una chimica percepibile anche su pellicola ed entrambi hanno fatto in modo di rendere credibile una storia d’amore altamente tormentata.

Le lacrime di Vanessa Incontrada

Stiamo parlando di Libero De Rienzo, l’attore scomparso prematuramente all’età di 44 anni. Il feeling nato sul set di A/R Andata + Ritorno, si è trasportato anche negli anni. Nonostante i due avessero preso strade molto differenti nella vita professionale. Vanessa Incontrada, nel momento in cui ha appreso la tragica notizia, è stata colta da un terribile dolore che ha sfogato in un’inconsolabile pianto.

L’attrice ha poi voluto condividere un messaggio ed un omaggio per l’amico scomparso, sul suo profilo social, attraverso un post molto commovente su Instagram. Ha pubblicato due scatti che li ritraggono insieme e, l’attrice, racconta tutto il dolore che la sta attraversando l’anima e la mente.

La conduttrice spagnola Vanessa Icontrada, naturalizzata italiana, ha voluto ricordare l’attore napoletano Libero De Rienzo a modo suo. L’uomo, ritrovato privo di vita nella propria abitazione a Roma, è scomparso a causa di un infarto fulminante.

Leggi anche -> Monica Leofreddi e la dura denuncia via social: “Come ci ritroveremo?”

Leggi anche -> Antonino Cannavacciulo ed il serio problema che stava per distruggerlo

Leggi anche -> Daria Bignardi ed il male terribile: ecco come l’ha scoperto 

“Solo ora leggo ciò che non avrei mai pensato di leggere…Liberoooooo io sono senza parole, senza fiato mentre mi stanno preparando sul set… le mie lacrime scendono senza riuscire a fermarsi… cosa devo dire.. niente… solo piango per te. Ti voglio bene e te ne ho sempre voluto”. Queste le dolorose parole piene di commozione di Vanessa Incontrada.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here