Trova la moglie a letto con una suora e scappa di casa | Il dramma in tv di Eva Grimaldi

Eva Grimaldi ha sposato una donna: Imma Battaglia. La scoperta in flagranza di tradimento con una suora conosciuta pochi giorni prima ha scatenato un dramma. Oggi però tutto è risolto.

Eva Grimaldi è un’attrice molto nota specie agli appassionati di fiction, che l’hanno vista in alcuni dei serial più conosciuti e amati della tv nazionale. Ultimamente è attivissima nei reality, che hanno fatto esplodere la sua notorietà a livelli mai visti.

Eva Grimaldi | Web Source
Eva Grimaldi | Web Source

Se la sua vita lavorativa è stata rettilinea, senza troppe svolte e sorprese, non altrettanto di può dire della sua vita sentimentale, appassionante come una fiction. Epperò assolutamente vera.

Eva Grimaldi, nata Milva Perinoni, viene alla luce nel 1961, in provincia di Verona. Nel suo curriculum c’è un marito “comune”, l’imprenditore veronese Fabrizio Ambroso, da cui ha divorziato. Ma soprattutto una serie di legami con personaggi di grande spessore spettacolare ma di difficile gestione umana. Lele Mora, Vittorio Sgarbi, Gabriel Garko, per fare qualche esempio.

Eva con la moglie Imma Battaglia | Web Source
Eva con la moglie Imma Battaglia | Web Source

Non c’è da stupirsi che dopo traversie che devono essere state notevoli con il lato maschile dell’universo (per quanto alcune delle sue fiamme si siano in seguito rivelate assolutamente gay), Eva abbia deciso una inversione di 180 gradi: fare coming out e sposare una donna.  E non una donna qualunque ma Imma Battaglia. Battagliera (e non è un gioco di parole) alfiera dei diritti delle donne LBGT. 

Leggi anche -> Serena Grandi: da sogno proibito degli uomini italiani a donna sfigurata dalla chirurgia estetica

Il matrimonio, avvenuto ovviamente in Comune, è stato celebrato come un passo epocale nell’avanzamento dei diritti civili. A celebrarlo è stata chiamata la senatrice Monica Cirinnà, forza ispiratrice e motrice della legge sulle unioni civili che ha reso possibile il grande passo. Tutto è bene quel che finisce bene? Quasi.

Tradita con una suora.

Uno scherzo da preti per Eva | Web Source
Uno scherzo da preti per Eva | Web Source

Leggi anche -> GF Vip: dalla rapina ai reality, ecco chi è Davide Silvestri 

Un matrimonio di amore e di passione politica che sembrava marciare a gonfie vele, fino a quando Eva, tornando a casa all’improvviso ha trovato la moglie Imma a letto con una suora, in circostanze che -come si dice in questi casi- non lasciavano adito a dubbi

Tutti è sembrato crollare in un momento: l’amore, la fedeltà agli ideali di avanzamento sociale. Eva è fuggita da casa in lacrime.

Leggi anche -> Eva Grimaldi, il retroscena da brividi dopo anni: “Dipendente da alcol per colpa sua..”

Poco fuori dalla porta di casa, però, un gruppo di chierichetti l’ha fermata cominciando a infastidirla. Non era il momento né lo stato d’animo giusto per avere di nuovo a che fare con la chiesa cattolica.

È stato nel breve battibecco successivo che Eva Grimaldi ha scoperto una verità destinata a cambiare radicalmente il suo stato d’animo. 

L’incubo che stava vivendo non era reale. La moglie Imma le aveva solo giocato un brutto scherzo, con le cooperazione de Le Iene.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, la sua migliore amica è una star anche negli Usa | Si sono conosciute al Festival di Sanremo

Uno scherzo di cattivo gusto. O meglio, un vero scherzo da prete.

 

Impostazioni privacy