GF Vip: dalla rapina ai reality, ecco chi è Davide Silvestri 

Un concorrente davvero molto interessante sta per prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ecco a voi Davide Silvestri 

 

Ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ma anche attore e regista, Davide Silvestri sarà uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il 1981 è l’anno in cui è nato, a Milano, Davide Silvestri. Sin da quando era un bambino è stato molto attirato dal mondo della Tv, tant’è vero che il suo debutto arriva proprio da giovanissimo. Prima con il ruolo di modello e successivamente ricoprendo la figura di attore.

davide silvestri

Sbarca sul piccolo schermo recitando nella soap opera Vivere. Nel 2003 ha partecipato anche a Camera Café, successivamente ha preso parte al reality show L’Isola dei famosi in cui ha conquistato il quarto posto. Come attore ha recitato in diversi film tra cui Vita Smeralda, La dama velata, Capri 2, Ti amo troppo per dirtelo, Coppia Normalissima, Don Matteo e Che Dio ci aiuti.

Per quanto riguarda la vita privata, Davide Silvestri in passato ha avuto una relazione con una ragazza di nome Valentina Mangilli. Oltre a questo non si hanno altri dettagli sulla sua vita sentimentale, in quando l’attore ha deciso di mantenere un certo riserbo. Ed al momento non si è a conoscenza del suo stato sentimentale, non si sa se il suo cuore sia libero oppure sia occupato da qualche persona speciale.

Davide Silvestri al Grande Fratello Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

In età giovanissima, Davide Silvestri è stato processato ed accusato di rapina. Una macchia molto importante per Davide. “Facevo parte di una banda di bulletti e ho fatto una bravata. La cosa era meno grave di quello che sembrava. Era una bravata andata poi oltre, ma era davvero una sciocchezza al punto che, poi, non è successo nulla”. Questo e quanto confettato dallo stesso attore durante un’intervista rilasciata al programma Vieni da me.

Ma ancora ci sono altre curiosità sull’attore. Stando sempre a quanto rivelato dallo stesso attore, sembra che abbia un ottimo rapporto con il cugino Kekko Silvestri. Ve lo ricordate? Si tratta del cantante dei Modà. I due hanno anche deciso di iniziare insieme una produzione di birra artigianale.

Inoltre Davide Silvestri ha un rapporto di amicizia bellissimo con Karina Cascella. Infine, essendo molto amante degli animali, l’attore ha due chihuahua di nome Birra e Pau con i quali passa molto tempo coccolandoli.

Impostazioni privacy