Gabriel Garko e Manuela Arcuri, il retroscena dopo anni: “Con lei ho fatto di tutto…”

L’attore Gabriel Garko ha fatto coming out di recente, ma ha precisato come la sua lunga relazione con Manuela Arcuri non sia stata una finzione.

Gabriel Garko è uno degli attori più gettonati della TV. Tra le fiction che lo hanno visto protagonista ci sono: L’Onore e il RispettoIl Sangue e la Rosa, Caldo Criminale Il Peccato e la Vergogna.

L'attore Gabriel Garko
L’attore Gabriel Garko (GettyImages)

Lo scorso anno Garko non si è fatto mancare un ruolo a cui, ormai tutti i vip aspirano, cioè quello di concorrente del Grande Fratello Vip.  Nel corso della sua permanenza nella casa, si è lasciato andare ad una confidenza scioccante circa la sua vita privata.

Gabriel Garko ha fatto coming out, rivelando anche di avere attualmente una storia con un uomo.

Leggi anche -> Gabriel Garko, che fine ha fatto? Nuova rivelazione per lui

E le storie precedenti con donne affascinanti?

E’apparso chiaro a quel punto che le donne che le avevano accompagnato negli anni tra cui  Eva GrimaldiSerena Autieri Adua Del Vesco altro non erano che donne dello schermo.

Uno solo dei suoi rapporti passati pare essere stato reale, quello con Manuela Arcuri.  L’attrice, durante un’intervista a Verissimo, ha raccontato come la sua relazione con Garko fosse stata estremamente passionale (in ogni senso) e di non aver mai sospettato che lui fosse gay.

Leggi anche -> Grande Fratello VIP: Aldo Montano decide di abbandonare la casa | “E’ tutto pilotato”

Dal canto suo, lo stesso Garko ha confermato le affermazioni dell’ex fidanzata.

Gabriel, Mauela e la D'Urso
Gabriel, Mauela e la D’Urso (Instagram)

Alla D’Urso l’attore ha confessato come, mentre nel caso di Eva Grimaldi e Adua Del Vesco si trattasse di storie non reali, ma costruite ad arte, quella con Manuela sia stata una storia d’amore a tutti gli effetti. Quando l’ha conosciuta era un momento in cui si sentiva di stare con lei completamente.

Nel suo intimo però viveva una battaglia, doveva decidere da che parte stare, per così dire.

Leggi anche -> Gabriel Garko, spunta la foto con il nuovo amore: ecco chi è

Ha anche aggiunto di aver fatto l’impossibile per proteggere la storia, che per lui era importante. Erano continuamente braccati ed inseguiti dai paparazzi, che però, solo raramente sono riusciti nel loro intento.

 

Impostazioni privacy