Gabriel Garko, che fine ha fatto? Nuova rivelazione per lui

Gabriel Garko, ha fatto una rivelazione shock per il suo futuro. Oggi l’attore ha deciso di cambiare la sua vita 

Dopo il coming out, la vita di Gabriel Garko è sicuramente cambiata. Ma che fine ha fatto l’attore oggi? È lui stesso a rivelare dei dettagli inerenti la sua vita odierna. Ecco cos’ha detto in merito al suo futuro l’attore.

Gabriel garko

Gabriel Garko ha confessato la sua omosessualità durante un’edizione del Grande Fratello Vip. Durante il reality condotto da Alfonso Signorini, l’attore ha finalmente avuto il coraggio di gettare via la maschera dopo tanti anni e di mostrarsi per quello che realmente è.

LEGGI QUI >>> Gabriel Garko, spunta la foto con il nuovo amore: ecco chi è

Ha tolto le vesti di Gabriel Garko e si è mostrato al pubblico semplicemente come Dario Gabriel Oliviero. Intervistato da Il Fatto Quotidiano, Garko si racconta e rivela uno dei suoi più grandi sogni.

L’attore sta affrontando un momento un po’ strano della sua vita. Una vera e propria rinascita, dovuta proprio dopo quel suo passo così importante al Grande Fratello Vip. Il coming out gli ha cambiato l’esistenza in meglio.

Addio Gabriel Garko e bentornato Dario Gabriel Oliviero

Gabriel garko

Dopo l’addio alle maschere che si è ritrovato a dover indossare per tutto questo tempo, finalmente Garko può respirare a pieni polmoni. A seguito della sua rivelazione non si è affatto sentito giudicato. Anzi, è semplicemente cambiata la percezione che prova il pubblico nei suoi confronti.

Sono stati tanti i messaggi di stima e di ammirazione ricevuti da parte di tutti i fan ed i follower. Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, Gabriel Garko ha deciso di tornare a recitare però sta aspettando il ruolo che gli possa calzare a pennello.

Oltre a questo, l’attore parla di uno dei suoi più grandi sogni. Vorrebbe creare una vera famiglia ed avere un figlio. “Sono una persona estremamente realista ma sto tanto con la testa per aria. Vorrei un figlio. Ci sto pensando seriamente”. La rivelazione di Gabriel Garko fa capire quanto, finalmente, si senta a proprio agio con il suo io interiore.

LEGGI QUI >>> Grande Fratello Vip: nel cast ex fiamma della Rodriguez

LEGGI QUI >>> Grande Fratello, accusa shock dell’ex concorrente: “Ti fanno il lavaggio del cervello, andai in depressione”

Insomma l’attore vorrebbe dare una svolta alla sua vita, ha il grande desiderio di stringere tra le sue braccia un figlio. Intanto ci tiene a sottolineare nuovamente un concetto fondamentale.

Molti sono stati i commenti inerenti alle sue labbra e di come sono cambiate nel tempo. E spesso è stato affermato che, anche Gabriel Garko, sia ricorso all’aiuto di un bisturi.

Ed è proprio per questo che l’attore dichiara di non essersi rifatto affatto. E di non aver ricorso all’aiuto di qualcun tipo di chirurgia estetica per le sue labbra.

“Contrariamente a ciò che dicevano di me in tv commentatori e commentatrici dall’alto delle loro labbra a canotto”.

Impostazioni privacy