Carmen Russo fa paura al marito: Enzo Paolo Turchi terrorizzato da quello che potrebbe accadere

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie più solide e unite del mondo dello spettacolo. Ma non è sempre stato così. Ecco tutti i retroscena.

Tra i personaggi più conosciuti ed amati nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana, c’è sicuramente Carmen Russo. Nata a Genova il 3 ottobre 1959, ha iniziato la sua straordinaria e longeva carriera come modella nei primissimi anni ’70.

Carmen Russo
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi (Web source)

Dotata di un fisico prorompente, non sorprende che nel 1976 abbia partecipato a Miss Italia. Il concorso le apre le porte del mondo del cinema dove si fa notare in vari film horror, polizieschi e pure erotici.

Tra la fine degli anni ’70 e gli inizi degli anni ’80 appare sulla rivista Playboy. Nel 1981 ha la grande e preziosa chance di affiancare il mitico Raimondo Vianello alla conduzione di Stasera niente di nuovo.

Ha partecipato anche a diversi reality show, come L’isola dei famosi ed il Grande fratello Vip. Non può mancare poi una menzione speciale alla sua storia d’amore con Enzo Paolo Turchi.

I due sono molto affiatati e non si sono mai separati. Hanno anche avuto una figlia nel 2013, nata da un legame davvero straordinario e che pare essere indissolubile.

Carmen Russo: la paura più grande di Enzo Paolo Turchi

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, una storia d’amore davvero fantastica fra loro due, che si sono conosciuti dietro le quinte della trasmissione Drive In nel lontano 1983. Da allora non si sono più lasciati, ed ormai sono sposati da ben 37 anni, segno di un rapporto solido e mai diminuito di intensità.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Giorgio Mastrota, il retroscena sulla fine del matrimonio con Natalia Estrada | Dopo anni…

Tuttavia, la loro storia d’amore non è sempre stata una favola bella e semplice da raccontare.

Di recente, alla trasmissione Oggi è un altro giorno, Carmen ed Enzo hanno infatti svelato qualche retroscena sull’inizio della loro relazione.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Enzo Paolo Turchi, il dramma che l’ha colpito: la denuncia in diretta

La famosa showgirl ha ammesso che suo marito all’inizio faceva fatica a corteggiarla; tuttavia, grazie alla sua gentilezza ed all’educazione che da sempre lo contraddistinguono, le cose cambiarono in fretta.

Carmen Russo
Carmen Russo e la sua famiglia (Web source)

Anche Enzo Paolo si è espresso a riguardo definendo quella con Carmen Russo la sua più importante storia d’amore e, in più, ci ha tenuto a svelare anche una sua grande paura. Quella di rimanere solo e di perdere ogni singolo membro della sua preziosa famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Ve lo ricordate il piccolo Mimmo dei Cesaroni? Oggi è irriconoscibile | Ecco che fine ha fatto

POTREBBE INTERESSARTI>>> Gf Vip 6: Piace o non piace? Le contraddizioni di Alfonso Signorini 

Non sembra però questo il caso. Una coppia così, arricchita dalla nascita della loro unica figlia, la piccola Maria, può affrontare anche la peggior tempesta.

Impostazioni privacy