Giorgio Mastrota, il retroscena sulla fine del matrimonio con Natalia Estrada | Dopo anni rivela le colpe

Giorgio Mastrota ha avuto altre storie d’amore dopo la fine del matrimonio con Natalia Estrada. Adesso è più felice che mai, ma il passato non si può e non si deve dimenticare. Ciò che ha ammesso lo dimostra.

Giorgio Mastrota, nato a Milano il 15 maggio 1964, è conosciuto principalmente nel ruolo di conduttore televisivo, negli ultimi anni soprattutto di televendite. La sua storia d’amore più famosa, di certo, è stata quella con la showgirl spagnola Natalia Estrada.

Giorgio Mastrota
Giorgio Mastrota (Web source)

I due si sono sposati nel 1992 a Madrid ed hanno avuto una figlia, Natalia Junior. Nel 1998 si sono lasciati e Giorgio si è in seguito legato ad altre due donne: Carolina Barbosa, da cui ha avuto suo figlio Federico, e la sua attuale moglie Floribeth Gutierrez; dal loro amore sono nati Matilde e Lorenzo.

Prima di entrare nel mondo dello spettacolo si è laureato in scienze politiche a Milano. In seguito prende parte a diversi programmi come Uomini e donne nel 2003 e nel 2009 conduce ancora, stavolta un programma di televendite su Rete 4. Prende poi parte al reality show Matricole & Meteore. Sulla sua vita privata, comunque, tempo fa, è tornato a parlare direttamente in televisione.

Giorgio Mastrota: cosa non ha funzionato con Natalia Estrada

Il 9 ottobre di oltre due anni fa, a Storie italiane, Giorgio Mastrota fu ospite della trasmissione di Rai Uno.

Il conduttore televisivo si confidò con la presentatrice Eleonora Daniele raccontando in particolar modo di cosa, secondo lui, non funzionò nella relazione con Natalia Estrada, sua ex moglie.

Ammette che, in questo preciso momento, è un uomo felice pur non essendo stato un ottimo compagno e marito in passato.

Secondo lui, con la showgirl spagnola finì per rompersi tutto perché i due si fecero coinvolgere troppo bruciando le tappe di quella che, magari, sarebbe potuta essere una relazione migliore e più duratura.

Giorgio Mastrota
Giorgio Mastrota e Natalia Estrada (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Paola Barale non riesce a riprendersi | Ecco perché è scomparsa definitivamente

Nonostante una separazione e tanti anni passati, comunque, i due parlano ancora. Questo grazie anche alla loro figlia, Natalia Junior, che li ha resi nonni.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Susanna Messaggio: da Mike Bongiorno alla ribalta accademica | Dopo due lauree ecco cosa fa oggi

In più, aggiunge, sua figlia gli ricorda proprio la bella Estrada e nonostante tutto riuscirono (e riescono) a rimanere uniti senza far soffrire Natalia jr che all’epoca era ancora una bambina: le storie finiscono ma, come in questo caso, si può trovare una soluzione per il bene comune.

Impostazioni privacy