Uomini e Donne: Trono over a luci rosse

Un Trono Over non proprio come siamo abituati a vederlo. A Uomini e Donne accade qualche cosa di veramente inedito 

Tutti sappiamo che a Uomini e Donne non ci si annoia mai. Tra nuove entrate, nuovi corteggiatori e corteggiatrici e scontri tra i vari protagonisti delle puntate i pomeriggi di Canale 5 sanno come intrattenere gli appassionati del Dating Show. Uno tra i format più famosi di sempre targato Maria De Filippi.

Uomini e Donne

Siccome le sorprese non mancano mai, nessuno però si sarebbe mai aspettato una cosa del genere proprio all’intento degli studi del programma Uomini e Donne. Un recente racconto avrebbe portato una dama a toccare argomenti spigolosi che hanno adirato un altra protagonista del Trono Over, ma la reazione è stata abbastanza fuori le righe.

LEGGI QUI >>> GfVip contro Uomini e Donne: volano stracci

Addirittura sono venute alle mani. Si è venuto così a creare un momento che, dentro lo studio, ha fatto nascere stupore ma allo stesso tempo timore che qualcuna delle interessate si sarebbe potuta fare male.

Un argomento in particolare ha causato la reazione della dama che è scattata come una molla. Un racconto alquanto imbarazzante e che non è riuscita a mandare per nulla giù.

Si arriva alle mani all’interno degli studi del Trono Over

Uomini e Donne

Il Trono Over torna a far parla di sé, ma stavolta in un modo totalmente inedito. Anche se, analizzando ogni puntata, non ci è mai mancato nulla all’interno di Uomini e Donne sopratutto nella versione Over. Quello che però è accaduto questa volta all’intento dello studio ha fatto arrivare ad una reazione estrema una delle dame. Cerchiamo di capirci di più.

Un racconto alquanto osé è ciò che ha causato il tutto. Addirittura la produzione avrebbe intenzione di tagliare la scena in questione proprio per quello che è accaduto. Arriva tutto dal corteggiamento tra Graziano Amato e la sua dama che ha iniziato a frequentare.

Mentre di lui si conosce già qualche cosa, di lei non si conosce neanche il nome. Graziano però ce lo ricordiamo in quanto rifiutato tempo fa dalla bellissima dama Ida Platano. Durante un diverbio tra Amato e la corteggiatrice, lui avrebbe raccontato dei particolari a luci rosse avvenuti durante una sera mentre erano in auto. Graziano dice che ad un certo punto, lei si è spogliata e gli ha lasciato le sue mutandine.

Poi, rivolgendosi verso l’opinionista Gianni Sperti, ha promesso di inviargli delle foto in merito. A quel punto lei non ci ha visto più dalla rabbia e, alzandosi, ha alzato le mani su Graziano per ciò che aveva appena detto.

LEGGI QUI >>> Ida Platano, corteggiatrice di Uomini e Donne e la somiglianza con la cantante famosa

LEGGI QUI >>> L’ex tronista di Uomini e Donne e l’omaggio a Maria De Filippi: incredibile 

Dopo lo schiaffo in faccia, Maria De Filippi è intervenuta. La conduttrice ha affermato che non ha intenzione di mandare in onda una scena del genere.

Chissà come, a questo punto, la situazione ed il litigio tra Graziano e la dama si risolva. Aspettiamo con ansia le prossime puntate per scoprire i retroscena.

Impostazioni privacy