L’ex tronista di Uomini e Donne e l’omaggio a Maria De Filippi: incredibile 

L’incredibile omaggio di un ex tronista di Uomini e Donne alla regina di Canale 5. La dedica diretta a Queen Mary 

 

Un’esperienza sicuramente da ricordare quella di Uomini e Donne, tant’è che un tronista in particolare ha fatto un gesto a dir poco eclatante. Si tratta di un video maker freelance, anche se sulla sua vita lavorativa non sono note molte informazioni. Nutre una grande passione per il cinema, difatti vorrebbe proprio lavorare in questo campo a tempo pieno.

uomini e donne

La sua prima esperienza nel mondo televisivo è stata proprio nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, per una partecipazione in qualità di tronista. Un’esperienza che porterà per sempre nel cuore, grazie alla quale si è innamorato per la seconda volta nella sua vita. Una notorietà conquistata grazie al dating show di Queen Mary, in cui l’ex tronista ha fatto presenza fissa.

Uno studio in cui è nato un amore forte, quello tra lui e Martina Di Grado, donna con la quale ha lasciato il programma. Ma cosa fa ora l’ex tronista nella sua vita di tanto incredibile? Ecco di cosa si tratta. Di recente su Instagram è spuntato uno scatto incredibile, pubblicato dallo stesso ex tronista che è praticamente legato alla sua esperienza all’interno del Dating Show.

Un omaggio di un ex tronista di Uomini e Donne

uomini e donne

L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto un gesto incredibile dedicato a Maria De Filippi ed il suo amatissimo Dating Show. Giacomo Czerny ha deciso di tatuare la sua pelle, facendosi un simbolo davvero molto significativo. Il tatuaggio in questione riporta il numero 6209, senza alcun senso per molti ma di vero impatto per l’ex tronista. Cosa vorrà dire? Il numero del suo camerino durante il Dating Show, agli studi Elios di Roma, era proprio il numero 6209.

Giacomo Czerny ha poi corredato il post con delle parole molto belle. “Volevo ricordare il mio percorso a ‘Uomini e Donne’ e ho scelto di tatuarmi il numero del camerino dove passavo gran parte del tempo. Insieme all’ansia e la curiosità, non dimenticherò mai nulla”. Molti fan hanno subito apprezzato il gesto dell’ex tronista, una decisione a dir poco incredibile ma allo stesso tempo molto dolce.

Giacomo Czerny oggi è ancora accanto a Martina Grado. Sono anche trapelate delle indiscrezioni secondo cui, i due, parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island. Anche se, al momento, non è arrivata nessuna smentita e nessuna conferma a riguardo. Non resta che rimanere aggiornati su eventuali sviluppi.

Impostazioni privacy