Ve lo ricordate il piccolo Mimmo dei Cesaroni? Oggi è irriconoscibile | Ecco che fine ha fatto

I Cesaroni sono una serie televisiva italiana che è entrata nel cuore di tantissimi telespettatori. Ed uno dei suoi protagonisti più amati sembra sparito dalla circolazione. Che cosa fa oggi?

Chi non conosce la serie tv I Cesaroni? Una fiction che, tra i protagonisti assoluti, aveva Mimmo; parliamo di Federico Russo. Nato a Roma il 19 ottobre 1997, è divenuto famoso proprio per il ruolo di Mimmo Cesaroni.

Ma andiamo per gradi, dato che appare in televisione per la prima volta nel 2004 nella fiction Incantesimo 7. Nel 2005 vince Ballando con le stelline. Nel 2006, arriva la precoce popolarità con I Cesaroni. Nel 2007 partecipa invece alla serie Provaci ancora prof! Passano gli anni e nel 2011 è il protagonista del videoclip di un singolo di Max Pezzali.

Federico Russo
Federico Russo (web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Scintille sul set di Sandokan: è scontro tra i due attori 

Nel 2016 collabora con personaggi di altissimo livello come Vanessa Incontrada per la serie Scomparsa. Nel 2017 partecipa a L’isola di Pietro e fa parte del cast dell’undicesima stagione di Don Matteo. Ma oggi, che fine ha fatto (e quanto è cambiato) Federico Russo?

Federico Russo dopo I Cesaroni: cosa fa oggi

Lo abbiamo detto, Federico Russo ha fatto parte di serie italiane molto importanti e che hanno riscosso un importante successo; progetti che gli hanno permesso di recitare al fianco di attori davvero illustri quali Claudio Amendola, Terence Hill e Vanessa Incontrada. Non si è fermato qui, dato che nel 2020 ha avuto un ruolo di prim’ordine nella serie Netflix Curon. Prende parte anche al Film Ernesto. Oggi ha 24 anni ed ha avuto anche alcune relazioni importanti.

Federico Russo
Federico Russo (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Lando Buzzanca: dal tentato suicidio alla guerra contro i figli | Partite le querele

Quella – ormai conclusa – con Chiara Primavesi, e l’attuale storia con un’altra ragazza. Tuttavia, della sua vita privata si sa poco o niente, essendo una persona che ama avere la propria tranquillità nella sua sfera personale e preferendo stare decisamente lontano dai riflettori. Tornando alla sua carriera, è difficile dire quando tornerà a fare la sua apparizione nelle televisioni degli italiani; chissà, però, magari quel giorno arriverà prima di quanto non si possa neanche lontanamente immaginare.

Impostazioni privacy