Scintille sul set di Sandokan: è scontro tra i due attori 

Sul set di Sandokan sta accadendo qualche cosa di particolare ed inaspettato. Ci sono fulmini e saette tra due attori 

 

Una presunta rivalità a causa della quale è a rischio il progetto Sandokan, che al momento sembra essere congelato ed in attesa di qualche novità. Due attori, due nomi due garanzie, ma tra i protagonisti della vicenda non corre buon sangue. Can Yaman era stato annunciato come il protagonista assoluto del remake di Sandokan.

can yaman luca argentero

Si tratta dell’iconica serie Tv degli anni ’80, portata al successo da Kabir Bedi nei panni della Tigre della Malesia. In questa nuova avventura televisiva, destinata non solo all’Italia ma anche al mercato internazionale, ad accompagnare Yaman ci sarebbe anche un altro noto volto dello spettacolo. Si tratta del protagonista della serie di grandissimo successo, Doc – Nelle tue mani, di cui al momento è in fase di preparazione la seconda stagione.

Quest’estate ci sarebbero dovute essere le riprese di Sandokan. Infatti il primo ciak era stato annunciato tra la fine di maggio ed i primi di giugno. Il progetto, però, ad oggi non ha ancora preso vita ed una destinazione precisa. Non sono ancora iniziate le riprese ufficiali e, stando a voci di corridoio, la serie Sandokan sarebbe in fase di stallo in questo momento.

Luca Argentero e Can Yaman, fulmini e saette

can yaman luca argentero

Un progetto che potrebbe essere congelato e che probabilmente rischia di non vedere la luce nemmeno in futuro. Perché? A quanto pare tra Luca Argentero e Can Yaman non corre buon sangue. Circolano diverse indiscrezioni inerenti al rapporto tra i due attori. Il rapporto tra i super-protagonisti della fiction non sembra essere affatto ottimale e dei migliori.

Infatti recentemente i due si sarebbero beccati all’interno dello stesso locale a Gallipoli, dove entrambi stavano trascorrendo le vacanze estive. Un paparazzo presente la stessa serata ha dichiarato che i due attori non si sarebbero nemmeno salutati. Si parla quindi di un rapporto di rivalità tra i due sex-symbol che hanno conquistato il pubblico italiano.

Nonostante le tante voci in circolazione non è arrivata nessuna parola su questa presunta rivalità, né da parte di Can Yaman che da parte di Luca Argentero. L’attesa si fa sempre più sentire, i fan continuano ad essere in trepidazione aspettando di saperne di più.

Ma per il momento nemmeno i due attori hanno più parlato del progetto. Che sia effettivamente saltato a causa della competizione tra Yaman e Argentero? Non resta che attendere e sperare di scoprire qualcosa in più.

Impostazioni privacy