Angela Melillo, party scatenato insieme alle amiche | “Milfomissime”

Negli scorsi giorni la nota showgirl Angela Melillo è convolata a nozze. Prima del grande giorno ha festeggiato insieme alle sue amiche, volti noti del mondo dello spettacolo.

Showgirl e attrice, Angela Melillo è salita alla ribalta come ballerina e in pochi anni è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo grazie alla sua determinazione e alle sue doti. Ha preso parte a diversi spettacoli del Bagaglino, inizialmente come ballerina per poi diventare primadonna, e ha partecipato a “Il TG delle vacanze” in qualità di soubrette.

Melillo
Angela Melillo (fonte web)

Dopo aver recitato in alcune fiction, tra cui “Love Bugs” e “Il maresciallo Rocca”, ed essere stata una concorrente del reality show “La talpa”, è entrata a far parte del cast di “Domenica In” e ha preso parte alla miniserie “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa” raggiungendo una grande popolarità. L’anno scorso ha partecipato a “L’isola dei famosi” tornando alla notorietà dopo aver passato qualche tempo lontana dai riflettori.

Il matrimonio con Cesare San Mauro

In passato è stata legata sentimentalmente al ristoratore Ezio Bastianelli. I due si sono sposati nel 2006 e dopo due anni sono diventati genitori di Mia. Nel 2013 la coppia si è separata.

In tempi più recenti Angela ha ritrovato l’amore con l’avvocato Cesare San Mauro, con il quale si è sposata lo corso 14 ottobre all’età di 55 anni. La showgirl, durante la cerimonia, ha avuto delle damigelle d’eccezione: Milena Miconi, Manila Nazzaro, Stefania Orlando, Samantha De Grenet, Gabriella Labate, Elisabetta Ferracini e Matilde Brandi.

Le sue amiche l’hanno supportata nel giorno più importante della sua vita. Prima delle nozze, inoltre, si sono scatenate con dei super festeggiamenti. Milena Miconi, attrice nota per aver recitato nelle serie “Carabinieri” e “Don Matteo”, ha condiviso sui social il party organizzato in onore dell’amica.

I festeggiamenti del gruppo di celebrità

“Le amiche si vedono nel momento del bisogno e la nostra Angelina si sposa, ditemi un po’ voi se questo non era un buon motivo per correre in suo aiuto!” ha commentato Milena su Instagram.

L’attrice, insieme alle altre, non ha certamente esitato ad “aiutare” l’amica. Hanno passato una serata fantastica in una spa di lusso, con tanto di champagne. Il video postato dall’attrice ha scatenato l’entusiasmo dei fan, rimasti stregati davanti alle loro celebrità preferite.

“Mai viste tante belle donne così in 2 mq”, “La bellezza senza fine, da guardare il video in loop”, “Che bello vedervi tutte insieme” hanno commentato alcuni followers, mentre altri le hanno definite “milfomissime”.

Impostazioni privacy