Manila Nazzaro si toglie tutto | Bellezza allo stato selvaggio

Negli scatti pubblicati dalla conduttrice possiamo vederla nel suo stato più “selvaggio”. Manila Nazzato ha deciso di togliersi tutto ed il risultato ha stregato i followers.

Manila Nazzaro si è avvicinata al mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione a Miss Italia. Dopo essersi aggiudicata la vittoria del rinomato concorso di bellezza nel 1999, è stata selezionata come testimonial per diversi spot pubblicitari. È poi passata al teatro, partecipando a numerosi spettacoli come “Casa di bambola” e “Tre sorelle”.

Manila Nazzar0o, una bellezza allo stato “selvaggio” (fonte web)
Manila Nazzar0o, una bellezza allo stato “selvaggio” (fonte web)

Successivamente ha debuttato sul piccolo schermo, guadagnando notorietà con la tramissione “La partita del cuore” alla quale ha preso parte in qualità di inviata.

Il successo grazie ai reality show

Nel 2016 Manila è diventata conduttrice del programma “Mezzogiorno in famiglia” insieme a Massimiliano Ossini. Nello stesso periodo, ha esordito in radio entrando nel cast di RTL 102.5 con la conduzione di “Pane, amore e Zeta Weekend”.

La sua popolarità è aumentata con la partecipazione a “Temptation Island” nel 2020 insieme al compagno Lorenzo Amoruso, ex difensore e dirigente sportivo. I due hanno messo alla prova il loro amore e, dopo alcune peripezie, sono usciti insieme dalla trasmissione.

L’anno scorso, invece, Manila è entrata nella casa del “Grande Fratello VIP”. La conduttrice è arrivata fino alla semifinale, prima di essere eliminata e dover lasciare il reality show. Il suo carattere empatico ha conquistato i coinquilini ed il pubblico, malgrado non siano mancate alcune polemiche in seguito a dichiarazioni considerate offensive.

“Isla mood”

Durante la sua partecipazione al “Grande Fratello VIP”, Manila Nazzaro ha dimostrato di avere una grande determinazione, diventando una dei coinqulini più influenti nella casa più spiata del paese.

La conduttrice, in diverse occasioni, si è messa a nudo senza aver paura di far vedere le sue fragilità ed insicurezze. Infatti, si è aperta parlando del rapporto altalenante con il suo corpo ed il suo fisico avvenente. Nonostante le difficoltà affrontate, Manila sembra aver trovato una maggiore confidenza, tanto da aver deciso di mettersi “a nudo” sui social network.

Manila Nazzaro (via Instagram) 05.07.2022-newstv.it
Manila Nazzaro (via Instagram)

“Spettinata, struccata, selvaggia ma felice e grata” ha commentato, condividendo una serie di fotografie che hanno stregato i followers su Instagram. La sua bellezza allo stato “selvaggio” ha fatto centro.

In pieno “Isla mood” (come affermato da lei stessa), Manila è meravigliosa come sempre. Negli scatti indossa solamente un costume, mentre si gode le vacanze nella splendida location con un panorama mozzafiato.

Impostazioni privacy