Stefania Orlando: l’ultimo scatto svestito | “Prima che passino di moda”

Stefania Orlando ha deciso di condividere il suo ultimo scatto “svestito” prima che sia troppo tardi.

Nota per programmi come “I fatti vostri” e “Il lotto alle otto”, Stefania Orlando è una conduttrice e showgirl molto apprezzata, oltre ad essere un’affermata cantante.

Stefania Orlando
Stefania Orlando, l’ultimo scatto svestito (via Instagram)

La sua carriera ha avuto inizio nei primi anni novanta. Ha iniziato come valletta nella trasmissione “Sì o no?”, per poi passare al varietà “Scommettiamo che…?”.

Dagli esordi alla notorietà grazie al “GF Vip”

Nel 1997 la Orlando ha preso parte al programma “I fatti vostri”, al quale ha partecipato fino al 2003. Nello stesso periodo si è fatta conoscere al pubblico grazie a trasmissioni come “Telethon” e “Il lotto alle otto”.

Nel 2011 è entrata a far parte del cast del programma “Unomattina in famiglia” in qualità di opinionista nelle rubriche dedicate a musica e mondo dello spettacolo. La sua partecipazione alla trasmissione è proseguita per ben 9 anni.

Nel 2020 ha fatto il suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip”. Grazie al reality show la sua popolarità è aumentata notevolmente, in particolare tra gli spettatori più giovani.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, negli scorsi mesi ha reso ufficiale la separazione con l’ex marito Simone Gianlorenzi, musicista con cui si è sposata nel 2019 dopo 11 anni di fidanzamento.

In passato ha avuto una relazione con l’attore Andrea Roncato. I due sono stati fidanzati per 4 anni, prima di convolare a nozze nel 1997. Dopo due anni il loro matrimonio si è concluso.

Gli scatti estivi della showgirl

Negli scorsi giorni la Orlando ha lasciato i suoi followers a bocca aperta dopo aver condiviso i suoi ultimi “svestiti” su Instagram, dove è seguita da oltre 600 mila persone.

La showgirl ha postato una serie di foto in costume con la didascalia: “Prima dei prossimi post autunno/inverno ecco un paio di scatti estivi, sennò poi passano di moda!”.

Insomma, ha deciso di condividere i suoi ultimi scatti in costume prima che sia troppo tardi. D’altronde l’estate è ormai finita. Nelle foto è meravigliosa come sempre e le sue forme avvenenti sono esaltate dal due pezzi che indossa.

Stefania Orlando (via Instagram) 05.10.2022-newstv.it (1)
Stefania Orlando (via Instagram)

Tra i commenti sotto al post spiccano gli apprezzamenti di alcuni colleghi e amici del mondo dello spettacolo: Anna Pettinelli, Francesco Oppini e Patrizia Pellegrino si sono complimentati con la showgirl.

Agli amici si sono aggiunti i suoi affezionati followers. “Passeranno anche le stagioni, ma tu non passerai mai di moda”, “Sei stupenda in qualsiasi stagione” sono solamente alcuni dei complimenti ricevuti dalla Orlando che ha stregato tutti con il suo fascino.

Impostazioni privacy