Samantha de Grenet adesso l’ha fatto | Una condanna o una conquista?

Condanna o conquista: tutto dipende dai punti di vista. Samantha de Grenet, con i suoi scatti, è riuscita certamente a conquistare tutti.

De Grenet
Samantha De Grenet (web source)

L’anno scorso l’abbiamo vista nella casa più spiata d’Italia, il “Grande Fratello VIP”: Samantha de Grenet è una showgirl e conduttrice che si è fatta conoscere grazie a trasmissioni come “Tappeto volante”, “Sette per uno”, “Candid Camera Show” e “Candid Angels”.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio a soli 14 anni. Nel 1985 ha attirato l’attenzione di Riccardo Gay, proprietario della nota agenzia di modelle. Due anni più tardi ha esordito sul piccolo schermo, partecipando come modella alle varie edizioni di “Donna sotto le stelle”.

Carriera televisiva e vita sentimentale

Negli anni novanta Samantha si è affermata in televisione. Dopo essere stata scelta come inviata per la trasmissione “Modapolis” e giudice del concorso di bellezza “Bellissima”, è diventata presentatrice del programma musicale “Jammin”. Inoltre ha recitato nei film “Ragazzi della notte” e “I misteri di Cascina Vianello”.

Il duemila si è aperto con il servizio fotografico realizzato per il calendario sexy della rivista Maxim, con un ottimo successo. Questo è stato seguito dallo shooting senza veli per For Men Magazine. Nel frattempo, ha partecipato al reality show “La talpa” facendosi conoscere ulteriormente dagli spettatori.

Successivamente ha preso parte a diverse trasmissioni in qualità di opinionista (tra cui “Verissimo”, “Unomattina”, “L’Arena”, “Domenica Cinque” e “Porta a porta”). Nel 2017 ha partecipato ad un altro reality show, “L’isola dei famosi”, mentre nel 2020 è diventata una coinquilina della casa del “Grande Fratello VIP”.

Nel corso della sua carriera, ha attirato spesso l’attenzione dei media e delle riviste di gossip intorno alla sua vita sentimentale. A partire dal 1998, quando ha avuto una relazione con l’attore Leonardo Pieraccioni, giunta al capolinea dopo due anni.

All’inizio del duemila la conduttrice ha avuto una breve storia d’amore con il calciatore Filippo Inzaghi. Dopo la rottura, si è legata sentimentalmente al celebre imprenditore Alessandro Benetton.

Nel 2005 ha celebrato le sue nozze con l’ingegnere Luca Barbato, con il quale ha avuto un figlio di nome Brando. I due si sono separati in seguito alla nascita di quest’ultimo, per poi ritornare insieme nel 2014. L’anno seguente si sono sposati per la seconda volta.

“La solitudine…”

La conduttrice ha ormai trovato la serenità con il suo compagno. Ma ciò non le impedisce di godersi alcuni momenti in solitudine. Solamente nelle scorse settimane, ha postato alcuni meravigliosi scatti in cui è in piscina, da sola, con un bellissimo bikini che evidenzia le sue forme.

Samantha de Grenet (via Instagram) 02.08.2022-newstv.it
Samantha de Grenet (via Instagram)

“La solitudine può essere una tremenda condanna o una meravigliosa conquista” ha commentato Samantha, che a 51 anni continua ad essere un’icona di bellezza e sensualità. Come affermato da lei stessa, a quest’età ha ritrovato la “leggerezza” che sentiva da giovane.

Impostazioni privacy