“Ricoverata d’urgenza e attaccata a tubi e flebo” | Aurora Ramazzotti: “Comunque fa schifo e basta”

Aurora Ramazzotti, la notissima figlia d’arte, nelle scorse ore, si è sfogata sui social in merito alle falsità che continuano a circolare sul web (e non solo) sul suo conto.

Aurora Ramazzotti è la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Molto seguita sui social, lo scorso anno è iniziata la sua esperienza come conduttrice del programma “Mistery Land” insieme ad Alvin.

Aurora Ramazzotti
(via Instagram)

In questi giorni, Aurora si è sfogata sul suo profilo Instagram per via di alcuni articoli che hanno diffuso delle notizie false sul suo conto. La giovane si è stufata di chi cerca di ottenere visibilità sfruttando il suo nome.

Aurora Ramazzotti e lo sfogo su Instagram: cosa è successo

Negli scorsi giorni, Aurora Ramazzotti si è lamentata sulle sue storie di Instagram in seguito alla pubblicazione di un articolo relativo ad un suo ricovero in ospedale. Secondo tale notizia, la giovane sarebbe in condizioni allarmanti: “ricoverata d’urgenza e attaccata a tubi e flebo”.

Attualmente, Aurora non ha nessun problema di salute e non si trova in ospedale. Commentando l’articolo, ha spiegato che il titolo è fasullo e la foto utilizzata risale al 2017 ed è stata scattata da un paparazzo mentre Aurora era al funerale di Franchino Turzio (manager che ha seguito diversi VIP) insieme alla madre.

Aurora e Michelle
Aurora e Michelle (web source)

Leggi anche >> Michelle Hunziker rompe il silenzio dopo anni, la verità sulla figlia Aurora Ramazzotti

La notizia riguardo al ricovero di Aurora, invece, è stata ripescata facendo riferimento ad un fatto verificatosi quando la giovane aveva 17 anni. In quell’occasione, Aurora era finita in ospedale dopo aver bevuto troppo, facendo preoccupare i suoi genitori.

Leggi anche >> Alvin e Aurora Ramazzotti, la nuova coppia presto in tv

I commenti di Aurora Ramazzotti in merito all’accaduto

“Questo non è giornalismo” ha commentato Aurora, definendo queste fake news come “decadenza più totale”. “I giornalisti, quelli veri, non si sognerebbero mai di scrivere niente di simile” ha aggiunto.

Aurora Instagram
(via Instagram)

Leggi anche >> Michelle Hunziker, le minacce alla figlia Aurora Ramazzotti e la decisione della scorta | Il motivo è spaventoso

Leggi anche >> Eros Ramazzotti svela un retroscena “piccante” su Michelle Hunziker: “..non le piaceva farlo…”

Nelle scorse ore, la giovane si è lamentata per via di un altro articolo che ha approfittato della situazione creatasi per attirare click. La notizia, riprendendo quanto accaduto, ha pubblicato una foto di Aurora ma montando il suo viso sullo sfondo di una stanza di ospedale, ricorrendo all’ennesimo “clickbait”.

Impostazioni privacy