Dopo due anni di pandemia una voce fuori dal coro sorprende tutti e fa discutere: “Voglio solo no-vax”

Il Coronavirus continua a dividere, non solo in senso fisico, ma anche nelle opinioni e rende la vita di tutti noi seriamente complicata. L’opinione di una persona, diventato virale sul web, vi sorprenderà.

Il Covid, più di ogni altra cosa, ha visto tante persone esprimere differenti opinioni durante questi anni passati di “convivenza” con il virus.

No-vax
Medico (Web source)

Tra questi i cosiddetti No-vax, coloro che sono contrari ai vaccini contro il Coronavirus in grado di permettere a tutti – quantomeno tentare – di tornare alla vita di sempre.

I vari governi, per tutelare la salute di tutti, fanno del loro meglio per convincerli a vaccinarsi; e molte aziende hanno di fatto obbligato già i loro dipendenti.

Non tutti però la pensano così, come dimostrato ampiamente in Francia.

Un imprenditore francese ha un atteggiamento completamente contrario alle direttive anti Covid del suo paese, nel senso che non ignora affatto professionalmente chi si rifiuta di vaccinarsi.

La decisione di un imprenditore francese fa discutere: il motivo

Dalla Francia una notizia che ha già fatto molto discutere. Parliamo di un imprenditore francese, Olivier Arias, che nel 2022 si dice pronto ad assumere solo ed esclusivamente persone non vaccinate all’interno della sua azienda.

Lui che è il fondatore di una società di consulenza fiscale e finanziaria, Arias Patrimoine, ritiene che i non vaccinati siano persone più intelligenti rispetto alla media.

Il motivo lo ha spiegato su Twitter, dicendo in sostanza che non vuole più credere a ciò che dice il governo francese e quindi va contro le regole stabilite in Francia per contrastare la pandemia.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Carlo Conti, la decisione che sobbalzare i fans: “Ecco perché lascio definitivamente”

Secondo lui, assumere un non vaccinato è una scelta sicura, perché trattasi di persone che rimangono fermi nelle loro posizioni e valori.

No-vax
Medici (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Maria De Filippi è malata: purtroppo il covid potrebbe distruggergli la vita

Sempre a suo avviso, quando lo stato fornisce direttive ai medici, lo fa con motivazioni che non riguardano la salute.

Infine chiede uno stop – come definite da lui stesso – alle trasmissioni di propaganda. In ogni caso, queste parole sono destinate a far discutere tanto nei prossimi giorni quanto nelle prossime settimane.

POTREBBER INTERESSARTI>>> Francesca Neri devastata da una terribile malattia confessa: “Ho pensato al suicidio”

POTREBBE INTERESSARTI>>> Pechino Express, edizione Sky: ecco il cast

Questo post divenuto velocemente virale di certo non piacerà alle autorità sanitarie, che continuano a sensibilizzare la popolazione sulla necessità di vaccinarsi contro il Covid, che da oltre due anni ha reso le nostre vite più complicate e difficili che mai.

Impostazioni privacy