Pechino Express, edizione Sky: ecco il cast

Va in scena una nuova stagione di Pechino Express su Sky, con la presenza di un nuovo ed entusiasmante cast: ecco chi parteciperà. 

Pechino Express torna in tv. La notizia ha reso felicissimi i tanti fans del programma, il quale è stato in dubbio a causa un’indecisione legata alla scelta del percorso per via delle misure anti-Covid e la disputa sul titolo. Infatti, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe dovuto mutare in Pekin Express, ma alla fine si è optato per la denominazione originale.

pechino express (web source)
pechino express (web source)

La novità più importante riguarda però la piattaforma dove sarà trasmesso. In particolare, Pechino Express non verrà più trasmesso su Rai 2, ma bensì su Sky. La certezza resta invece la conduzione. Infatti, anche quest’anno alla guida del reality vi sarà sempre Costantino della Gherardesca. Negli ultimi giorni è stato reso noto il cast del programma, andiamo a scoprire assieme i protagonisti di questa nuova stagione di Pechino Express.

La nuova edizione di Pechino Express

Questa stagione di Pechino Express avrà luogo in Medio Oriente più precisamente in Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Il viaggio partirà dalla Cappadocia. Poi i viaggiatori dovranno raggiungere Istanbul per poi arrivare alla folgorante Samarcanda lungo la Via della Seta. La successiva destinazione sarà Petra, fino ad arrivare a Dubai, la destinazione finale di un’edizione di Pechino Express che sembrerebbe poter regalare tanti momenti interessanti.

Le 10 coppie partiranno con il solito zainetto e solo un’euro in tasca. Ma, a differenza delle passate edizioni, i concorrenti potranno non solo di fare l’autostop, ma anche di attraversare il deserto in dromedario, prendendo treni, trattori e barche. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio il cast.

LEGGI QUI>>> Mara Venier e la dichiarazione d’amore: “È stata una botta di…”

LEGGI QUI>>> Belen Rodriguez in foto con Luna: sotto attacco degli haters 

LEGGI QUI>>> Emma e Belen: la guerra è finita 

I partecipanti alla nuova edizione del programma televisivo

pechino express (web source)
pechino express (web source)

Tra il cast troviamo la coppia degli Atletici formata dal marciatore, medaglia d’oro a Pechino 2008, Alex Schwazer e da Bruno Fabbri, uno dei medici sportivi più accreditati d’Italia. Poi abbiamo la coppia Padre e Figlio formata dall’ex calciatore e allenatore Ciro Ferrara e suo figlio Giovanbattista di 20 anni. Abbiamo ancora la coppia degli Scienziati formata da Barbascura X e Andrea Boscherini, chimico, scrittore e musicista il primo ed esperto in scienze naturali il secondo. La coppia dei Fidanzatini formata dalla produttrice e attrice Rita Rusic, già ex concorrente del Grande Fratello Vip, e il compagno Cristiano Di Luzio, imprenditore di 30 anni più giovane di lei. Inoltre, parteciperà la coppia delle TikToker con oltre un milione di follower ciascuna, formata da Anna Ciati, 22 anni, e Giulia Paglianiti, 20 anni. I Pazzeschi, composti dalla conduttrice Victoria Cabello e l’ufficio stampa e organizzatore di eventi Paride Vitale.Troviamo ancora gli Sciacalli, ossia Fru (nome d’arte di Gianluca Colucci) e Aurora Leone del gruppo The Jackal. Italia – Brasile, ossia Nikita Pelizon e Helena Prestes, la prima ex concorrente di Ex on the Beach e la seconda modella e attrice. Gli Indipendenti, formati dal cantante Bugo e da Cristian Dondi, il suo migliore amico. Ed, infine. Mamma e Figlia, formati dalla conduttrice e attrice Natasha Stefanenko e da sua figlia Sasha Sabbioni, studentessa in Economics and Management.

Impostazioni privacy