Carlo Conti, la decisione che sobbalzare i fans: “Ecco perché lascio definitivamente”

Carlo Conti è un volto decisamente noto della televisione italiana e molto amato dai telespettatori. Ma di recente ha preso una decisione che forse non piacerà a tutti.

Carlo Conti è un conduttore televisivo molto amato dai telespettatori. Nato a Firenze il 13 marzo 1961, è sposato dal 2012 con Francesca Vaccaro ed è padre del loro figlio unico, Matteo. Ha presentato molti programmi negli anni, tra i quali spicca certamente il Festival di Sanremo che ha condotto per ben tre volte.

Dal 2017 è il direttore artistico dello Zecchino d’Oro. Della sua vita privata si sa poco o niente, anche se non possono passare inosservate le gravi perdite di suo padre, che se ne andò nel 1963 a causa di un cancro al polmone, e della madre morta nel 2002 a causa di un’infarto.

Carlo Conti
Carlo Conti (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Matteo Bocelli, il figlio del grande Andrea è finito nel fango | In cerca della strada da seguire

C’è un altro programma che ha presentato in maniera molto costante e per tantissimi anni, parliamo de L’eredità; quest’ultimo, però, pare che non lo vedrà più come protagonista assoluto a causa di una malattia che non gli permette di reggere i ritmi di uno show quotidiano.

Carlo Conti, niente L’eredità a causa di una malattia: i dettagli

Carlo Conti è un volto molto noto della televisione italiana, avendo condotto per tantissimi anni programmi tv di grandissimo successo che gli hanno permesso di essere tanto amato anche dai telespettatori. Tra queste trasmissioni, si annovera anche L’eredità, che però pare non condurrà più il presentatore televisivo, come rivelato da lui stesso. Non per motivi contrattuali, ma bensì per problemi legati alla sua salute.

Carlo Conti
Carlo Conti (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Cristiano Malgioglio e i figli segreti che ha tenuto nascosti a tutti | Ecco chi sono e dove vivono

Conti, infatti, soffre da tempo di diabete che inevitabilmente gli impedisce di partecipare ad uno show in maniera costante. Ha quindi deciso così di ridurre i ritmi di lavoro, anche per potersi dedicare maggiormente alla sua famiglia ed alle persone a lui più care. Comprensibile, considerando che l’anno scorso l’ex conduttore del Festival di Sanremo aveva contratto il Covid finendo per essere ricoverato in ospedale.

Impostazioni privacy