Vi ricordate Brenda di Beverly Hills 90210? La sua malattia è al quarto stadio e ormai lei spera solo una cosa…

Un’attrice molto conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo sta affrontando da tempo una terribile malattia. Scopriamo di cosa si tratta e, soprattutto, di come la sta affrontando.

Shannen Doherty, meglio nota come Brenda Walsh nella famosissima serie tv Beverly Hills 90210 é nata negli Stati Uniti il 12 aprile 1971, è un’attrice molto nota soprattutto negli Usa.

Shannen Doherty
Shannen Doherty (Web source)

Nel 1993 sposa Ashley Hamilton e nel 2002 Rick Salomon, in entrambi i casi il matrimonio non durerà a lungo. Nel 2011 si sposa con Kurt Iswarienko. La cerimonia è stata ripresa con l’intenzione di raccontare i preparativi del loro matrimonio.

La sua carriera inizia nel 1982 con la sua partecipazione alla serie televisiva di grande successo La casa nella prateria.

Anni dopo interpreta il ruolo che più di altri l’ha resa famosa, quello di Brenda Walsh nella serie Beverly Hills 90210, ed in seguito fa parte del cast della serie Streghe.

Nel 2003 sarà anche conduttrice televisiva, nel caso specifico per un reality show. Viene inoltre citata in una puntata dei celebri Simpson.

Carriera di altissimo livello per lei che, però, ha subito un drastico cambiamento nella sua vita a partire dal 2015.

Shannen Doherty, la sua malattia non le dà tregua: di cosa si tratta

Nel 2015 la vita di Shannen Doherty cambia drasticamente, dopo una carriera davvero molto soddisfacente. Le viene infatti diagnosticato un cancro al seno ed è lei stessa ad annunciare a tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI>>> L’attrice protagonista di un cult del passato in preda alla malattia mentale | Tutta colpa di quel film…

Un tumore maligno decisamente aggressivo che l’attrice non ha mai smesso di documentare attraverso i suoi canali social.

La malattia, in ogni caso, l’ha sempre affrontata a viso aperto arrivando a fare tutto il possibile per – quantomeno – continuare a sperare, dalla laparoscopia alla chemioterapia per arrivare alla presunta guarigione.

Shannen Doherty
Shannen Doherty (Web source)

Presunta, esatto, perché adesso il suo “nemico invisibile” è ricomparso al quarto stadio. Shannen comunque non si dispera e vuole rimanere fortemente positiva.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Jane Alexander: dal successo come attrice all’alcolismo

Infatti è tornata a recitare in List of a Lifetime, dove impersona una persona affetta dal cancro che compila una lista di cose da fare prima di morire.

Nel caso dell’attrice, difficile dire quale sia il desiderio più grande.

POTREBBE INTERESSARTI>>> L’attrice identica ad Angelina Jolie: ecco di chi stiamo parlando

POTREBBE INTERESSARTI>>> Eva Grimaldi, svelato l’inconfessabile segreto | Nessuno lo avrebbe mai sospettato

Anche se immaginiamo che sopravvivere sia il  sogno più grande di una persona che affronta una malattia così brutale.

Impostazioni privacy