L’attrice identica ad Angelina Jolie: ecco di chi stiamo parlando

Un’attrice che sembra essere la vera e propria copia della famosissima Angelina Jolie: scopriamo insieme di chi stiamo parlando. 

angelina jolie (web source)
angelina jolie (web source)

Angelina Jolie è stata ed è una diva del cinema, parliamo di una delle star indiscusse del grande schermo in giro per il mondo. Non solo infatti per Hollywood, ma per l’intero emisfero che la guarda con forte ammirazione. Ecco quindi che la Jolie è riuscita nell’obiettivo mai semplice di vincere addirittura due premi Oscar.

Uno è datato 2000, con il ruolo di miglior attrice non protagonista nel film ‘Ragazze interrotte‘. La sua fama la precede, così come una bellezza statuaria e soprattutto difficile da replicare, se non impossibile per milioni e milioni di ragazze che la prendono come esempio nella loro lunga vita. Senza dimenticare poi come si sia avvicinata al mondo dello spettacolo da giovanissima, così da aver possibilità di partecipare a Tomb Rider, dove interpreta Lara Croft.

L’incredibile somiglianza

Da parte sua anche un grande impegno per il sociale, a sostegno soprattutto delle Nazioni Unite. Qui ecco che possiamo testimoniare come abbia effettuato diversi viaggi nei territori costellati di povertà e difficoltà economiche.

Poi dobbiamo render noto come c’è chi provi ad assomigliarle. Un po’ per la sua immensa bellezza ed un po’ per un carattere molto autoritario e tipico delle star di Hollywood. Soprattutto in Italia dove c’è un’attrice che in particolar modo sembra poterle assomigliare. Andiamo a scoprire in questo caso di chi stiamo parlando.

Approfondisci anche —-> Massimo Boldi e la malattia pericolosissima: il periodo buio dell’attore

Leggi qui —> Ricordate Angela Sonzio? Dal dramma non si è piu rialzata: ecco come è ridotta

Ecco di chi stiamo parlando

matilde gioli
matilde gioli

Matilde Gioli, è il nome d’arte per Matilde Lojacono. Ha da poco superato i trent’anni e si parla di lei per il grande talento. Esordendo sul grande schermo nell’ormai lontano 2014, ecco che nel corso della sua vita ha sorpreso tutti considerata la sua bravura nel recitare.

Grazie alla performance in Il capitale umano di Paolo Virzì è divenuta conosciuta ai più, i quali sono rimasti estasiati dalla sua capacità interpretativa. Ecco quindi che per questo viene paragonata ad Angelina Jolie, con i suoi lunghi capelli, lo sguardo profondo ed una personalità determinata.

Per lei poi una carriera in grande ascesa, così che sono partite le riprese della serie tv targata Rai Doc – Nelle tue Mani.

Un piccolo ulteriore trampolino di lancio per avvicinarsi alla grande attrice e amata Angelina Jolie.

Impostazioni privacy