Walter Nudo va a sbattere durante la diretta Instagram  | Il video dell’incidente

Momento di paura durante la diretta: stava presentando il nuovo libro guidando la sua Fiat 500. Le condizioni dell’ex attore e della sua auto.

Poteva finire malissimo. L’ entusiasmo gli ha fatto dimenticare la prudenza necessaria quando si guida. E così, mentre parlava ai suoi numerosissimi followers del nuovo libro, è andato a sbattere contro un marciapiede. 

Walter Nudo è uno dei personaggi più enigmatici della televisione italiana. Nato a Montreal da una famiglia italiana, ha recitato sia sul continente italiano che su quello americano, dal serial popolare al film impegnato, ha frequentato un po’ tutti i generi, cogliendo numerosi successi di critica.

Walter Nudo durante uno dei reality che lo hanno reso famoso | Web Source
Walter Nudo durante uno dei reality che lo hanno reso famoso | Web Source

Eppure tutti lo ricordano per un motivo ben diverso: è l’unico personaggio che sia stato capace di realizzare la storica doppietta “Isola dei Famosi”-”Grande Fratello”, con due trionfi acclamati dal pubblico, a ben quindici anni di distanza. Già questo dovrebbe dirci molto del carisma del personaggio, che non si limita alla presenza scenica, ma frequenta anche la dimensione letteraria. 

Leggi anche -> Platinette: la grave malattia all’origine della sua scomparsa dalla TV | Oggi è ridotto così

Ad oggi, Nudo è autore di ben due libri, entrambi nascono dalla sua profonda fede religiosa. L’ultimo, quello che poteva costargli la vita, racconta della sua rinascita dopo l’operazione al cuore che la vita gliel’ha ridata (costringendolo però al ritiro dalle scene).

L’incidente alla guida della sua Fiat 500

Fiat-500 la macchina di Walter Nudo | Web Source
Fiat-500 la macchina di Walter Nudo | Web Source

Nella diretta Instagram si vede Nudo, distratto alla guida mentre parla ai suoi follower, finire contro il marciapiede. Un piccolo incidente senza conseguenze, fortunatamente. Ma che in altre circostanze avrebbe potuto avere sviluppi terribili. Speriamo che Walter Nudo vorrà imparare da questa esperienza e chiedere scusa ai suoi follower per il video profondamente diseducativo.

Leggi anche -> Nancy Brilli, l’incubo più grande della sua vita: “Non volevo crederci, serviva un miracolo”

Nudo era alla guida della sua Fiat 500. Una delle vetture più di successo di mamma Fiat. Riedizione ormai leggendaria della vettura leggendaria che ha motorizzato l’Italia, la 500 nuova generazione deve molto alla creatività eccentrica di Lapo Elkann. È l’auto che ha portato il fashion alla portata di tutti o quasi. La versione di Walter ha un brillante motore da 1.2 litri e sviluppa quasi 70CV. 

Leggi anche -> Romina Power, gli anni passano ma lei è sempre la stessa: “solo” un particolare è cambiato

La vettura, molto curata nello stile anche all’interno, ha un modernissimo sistema di controllo media attraverso un video da 5”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo)

I danni che ha subito non sembrano gravissimi e per tornare con sicurezza in strada basterà un controllo alla convergenza e all’integrità dei braccetti di sterzo. Quello che importa davvero è che d’ora in poi il suo driver si concentri sulla guida e non sulla promozione di libri motivazionali.

Leggi anche -> Ricordate Massimo Scattarella del GF10? Aveva un grande sogno: ecco che fine ha fatto

Sarebbe paradossale perdere la vita, mentre si insegna a viverla meglio.

Impostazioni privacy