Ricordate Massimo Scattarella del GF10? Aveva un grande sogno: ecco che fine ha fatto

Era uno dei personaggi più simpatici del Grande Fratello 10. Il suo nome è Massimo Scattarella ma lo chiamavano Pitbull. Vi ricordate il suo sogno? Ecco che fine ha fatto.

Sono passati più di dieci dalla messa in onda del Grande Fratello edizione del decennale. Un evento che Mediaset volle festeggiare in pompa magna.

Più giorni nella casa (il totale fundi ben 134) e per la prima volta le feste di Natale e Capodanno furono festeggiate nella casa, sotto gli occhi di milioni di fan.

Il Corpo scolpito di Massimo Scattarella al GF10 | Web Source
Il Corpo scolpito di Massimo Scattarella al GF10 | Web Source

L’edizione fu condotta dal dinamico duo Alessia Marcuzzi – Alfonso Signorini. Due personalità agli antipodi i cui scambi restano indimenticabili. Sotto la loro guida gli oltre quattro mesi di permanenza diventarono un romanzo, pieno di personaggi avvincenti.

Uno di quelli che sicuramente nessuo può dimenticare è Massimo Scattarella. Uno dei partecipanti presenti nella casa sin dal primo giorno. Una personalità solida, concreta, forgiata alla dura scuola militare dei Paracadusti, ma con un bellissimo sogno.

Massimo era (ed è) un solido ragazzo barese, nato nel 1975. Solido nella personalità, perché Massimo non ha avuto una vita comoda. Ha dovuto conquistarsi tutto, cominciando a lavorare a 13 anni e non mollando mai. Non a caso il suo soprannome è “Pitbull”.

Leggi anche -> Enrico Silvestrin gela i fans: “sono stato molestato da un uomo e non posso nemmeno denunciarlo”

Un'Immagine del profilo di Massimo Scatarella | Instagram
Un’Immagine del profilo di Massimo Scatarella | Instagram

Leggi anche -> Matteo Bocelli, il figlio del grande Andrea è finito nel fango | In cerca della strada da seguire

Massimo era solido anche nel corpo. Chi non ricorda il suo fisico scolpito e la sua ossessione per i muscoli?  Un corpo forgiato, insieme alla mente, alla dura scuola dei Paracadusti Italiani, gente addestrata a saltare nel vuoto col coltello tra i denti e a non fermarsi mai prima di avere raggiunto l’obiettivo.

Un sogno diventato realtà

Massimo Scattarella nella casa del Grande Fratello raccontò a tutti il suo sogno: diventare un culturista famoso. Fare dei muscoli la sua ragione di vita.

Massimo Scattarella oggi: il culturista | Web Source
Massimo Scattarella oggi: il culturista | Web Source

Leggi anche -> Carlo Conti, la decisione che sobbalzare i fans: “Ecco perché lascio definitivamente”

Come c’era da aspettarsi dal Pitbull, Massimo appena uscito dalla casa ha azzannato alla caviglia il suo destino e non lo ha mollato più.

Ha dovuti superare nuove difficoltà anche di salute. Ha subito due operazioni.

Ma il risultato è qui da vedere in queste foto.

Massimo Scattarella, il simpatico ragazzo muscoloso del Grande Fratello 10, è diventato davvero il culturista che aveva sognato di essere.

Leggi anche -> Scintille tra Elodie e Marracash: “Sei un bel cafone!” | Un video mostra il retroscena

Ci sono sogni che restano solo sogni. Ma difficilmente succede a quelli dei Pitbull.

Impostazioni privacy