Scintille tra Elodie e Marracash: “Sei un bel cafone!” | Un video mostra il retroscena

Elodie e il rapper Marracash vivono da tempo un passionale rapporto di coppia. Oggi un video mostra un inatteso retroscena dei rapporti tra i due.

Guardi Elodie sul palco del festival di Sanremo, così sofisticata ed elegante, eppure semplice e spontanea e fatichi a immaginare la donna tormentata, dal passato difficile, che si cela dietro la perfetta figura di una nuova diva della canzone.

Elodie Di Patrizi, questo il suo nome completo, nasce a Roma nel 1990. E’ una ragazza del quartiere di Quartaccio. Una di quelle città nella città alla periferia della capitale. Periferiche, selvagge, dove la marginalità, la droga, il piccolo crimine, il degrado, la mancanza di sicurezza, rubano il futuro, generazione dopo generazione.

La fatale e raffinata Elodie | Web Source
La fatale e raffinata Elodie | Web Source

Leggi anche -> Enrico Silvestrin gela i fans: “sono stato molestato da un uomo e non posso nemmeno denunciarlo”

Ed è in questo ambiente, con tutte le debolezze e le cadute inevitabili in un mondo come questo, che invece sta crescendo un’artista purissima. Respinta dalla scuola, entra nel mondo dello spettacolo dalla porta posteriore, quella di cubista. Ma presto comincia a cantare. E la sua voce vince tutto, trascinandola verso il successo, portandola dov’è oggi.

Elodie e Maccarash_ due stili diversi | Web Source
Elodie e Maccarash: due stili diversi | Web Source

Leggi anche -> Trova la moglie a letto con una suora e scappa di casa | Il dramma in tv di Eva Grimaldi

È Maria De Filippi che la scopre, e la vuole ad “Amici”. Dal talent balza a Sanremo, dove ormai è una star fissa. Sia come cantante e come co-conduttrice.

La tamarrata del fidanzato

Elodie è legata sentimentalmente al rapper Marracash. C’è tra i due il feeling delle origini comuni nella periferia degradata. E il legame dell talento, che è riuscito a spazzare le difficoltà.

C’è riuscito talmente bene da portare entrambi all’opulenza economica. Il rapper, ultimamente, ha speso parte delle sue ingenti fortune per comprare il nuovo status symbol inevitabile per chi vuole essere al top e stupire con la sua ricchezza. È una fiammante Tesla: vettura modaiola ed ecologica, dal cartellino del prezzo “pesante”.

Leggi anche -> Francesco Oppini: il figlio di Alba Parietti abbandona il mondo dello spettacolo | Torna al “vecchio” lavoro

In un video alla guida della nuova vettura, da lui definita sprezzantemente “ferro”, Marracash si lascia andare ad un monologo abbastanza sconcertante. 

Elodie ascolta perplessa, e un po’ divertita, le vanteria del fidanzato nouveau riche, avvolto in una improbabile tuta-pigiamone bianca con cappuccio, stampata a disegnoni rossi. È in trance, del tutto rapito dal nuovo giocattolo.

Leggi anche -> Flavio Briatore, sapete quanti soldi ha guadagnato nella sua vita? Il patrimonio accumulato è imbarazzante

Il rapper si spaccia prima per ecologista duro e puro, poi confessa di avere comprato il “ferro” perché va da 0 a 100 in 2” e 6.

La tamarrata del fidanzato non riesce ad impressionare Elodie che nel video sentiamo esclamare: “Sei un cafone”.

E dalla platea si alzano dieci minuti di applausi.

Impostazioni privacy