Francesco Oppini: il figlio di Alba Parietti abbandona il mondo dello spettacolo | Torna al “vecchio” lavoro

Francesco Oppini, l’unico figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, ha preso una decisione definitiva, ha abbandonato lo spettacolo, per dedicarsi a qualcosa di completamente  diverso.

 Francesco Oppini, nato a Torino il 6 Aprile 1982, ha dei genitori molto famosi e decisamente ingombranti. È infatti figlio di una delle show girl più amate e popolari d’Italia, Alba Parietti e di Franco Oppini, uno degli ex Gatti di Vicolo Miracoli, di cui facevano parte anche Jerry Calà, Umberto Smaila e Nini Salerno.

La carriera da personaggio televisivo

Fin da piccolo, grazie a mamma e papà, respira aria di spettacolo, anche senza  esserne parte attiva.

Solo nel 1990, dopo la separazione dei genitori Alba Parietti e Franco Oppini, inizia a partecipare in alcuni programmi grazie alla celebre mamma.

Francesco con mamma e papà
Francesco con mamma e papà (web source)

Il suo esordio ufficiale avviene nel 2004, quando entra a far parte del cast del reality “La Fattoria” continuando contemporaneamente ad accompagnare Alba in tutti i programmi,  fornendo la sua brillante opinione.

 Leggi anche>>> Alba Parietti ed il grave pentimento: “Se tornassi indietro…”

Sono ancora insieme nel programma di Milly Carlucci, “Ballando con le Stelle”, per fare un numero con lei nella serata dedicata ai “Balli di famiglia”.

Nel 2020, entra come concorrente nella casa del Grande Fratello VIP, il luogo più desiderato da vip in cerca di visibilità.

L’abbandono definitivo

Dopo questa esperienza determinante, Francesco Oppini decide di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Una decisione lungamente ponderata.

Oppini junior ha sempre avuto un altro lavoro in realtà, una sorta di “ruota di scorta”, che per lui è decisamente più appassionante e remunerativo di quello di personaggio televisivo.

Lavora presso un concessionario d’auto ed è addetto alle vendite di automobili  esclusive, tra le più lussuose e sportive.

n'immagine Instagram della Oppy cars
n’immagine Instagram della Oppy cars dove Francesco lavora (Instagram)

Ed è grazie al suo profilo Instagram che è possibile vedere un campionario delle vetture che vende ai fortunati e danarosi clienti: Mercedes AMG, Porsche e Range Rover.

Leggi anche>>> Francesco Oppini e il grande dolore: ecco come sta oggi

 Resterà quindi assente alla tv, ma se proprio volessimo vederlo basterà  acquistare una delle sue supercar.

Impostazioni privacy