Francesco Oppini e il grande dolore: ecco come sta oggi

Tutti conoscono il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. Purtroppo ha avuto un momento in cui il suo cuore si è spezzato 

 

Durante gli ultimi mesi Francesco Oppini ospite di Verissimo, ha voluto raccontare uno dei momenti più difficili della sua vita. Tutto ciò è accaduto quando il ragazzo aveva solo 20 anni e si è trovato di fronte ad una delle situazioni più brutte da vivere. A causa di un incidente stradale ha perso la vita una persona molto speciale per lui.

Francesco oppini

Da sempre Silvia Toffanin riesce a commuovere con le sue interviste, al punto da portare i suoi ospiti ad aprirsi completamente. È ciò che è accaduto a Francesco Oppini, il quale è stato presente nel suo studio dopo avere lasciato la casa del Grande Fratello Vip. L’intervista è iniziata ripercorrendo tutto ciò che era accaduto nel corso delle ultime settimane all’interno della casa più spiata d’Italia.

Non potevano però mancare momenti carichi di emozione e di tristezza. Infatti l’uomo si è aperto totalmente, raccontando ciò che ha dovuto passare quando era solo un ventenne. Francesco Oppini ha iniziato a commuoversi già nel momento in cui la conduttrice gli ha mostrato una foto in cui era presente Giuseppe Lanza di Scalea.

Un incubo divenuto realtà per Francesco Oppini

Francesco oppini

Stiamo parlando dell’ ex compagno di Alba Parietti, uomo che purtroppo ha spirato l’ultimo respiro il 20 ottobre, ossia il periodo in cui Francesco partecipava già al reality. Più volte si è rivolto a lui utilizzando l’appellativo di padre. La sua morte ha lasciato in Francesco Oppini un grande vuoto, nonostante non frequentasse più la madre Alba Parietti.

Questo dolore ha aperto una vecchia ferita creatasi a soli 20 anni, quando ha dovuto superare la morte della fidanzata Luana avvenuta a causa di un incidente d’auto. È stato egli stesso a raccontare che questo è uno dei ricordi più brutti della sua vita. “Dopo l’accaduto non sapevo neanche dove fossi e cosa stessi vivendo. Perché sono cose che non ti aspetti mai e pensi sempre che siano cose che capitino ad altri”.

“Non so bene, ancora adesso, come ho fatto a uscirne illeso mentalmente. Queste cose possono cambiarti molto”. Accanto a lui c’è sempre stata la mamma ed il padre Giuseppe, insieme ai suoi più cari amici. Il loro compito è stato quello di spronarlo e di fargli capire l’importanza di sorridere sempre, proprio come Luana ha sempre desiderato.

Solo con il tempo il dolore si è affievolito, senza però mai sparire del tutto. Oggi il suo cuore sembra appartenere a Cristina, donna che lo ha accolto a braccia aperte dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip. “Non nego che abbiamo pianto nel rivederci. Ci siamo guardati negli occhi come ci eravamo lasciati tre mesi fa”.

Oppini confessa che ci sono stati sia grazie che scusa, anche per alcune cose avvenute nella casa più spiata d’Italia delle quali non si è reso proprio conto. Ma il bentornato della ragazza ha risolto ogni cosa.

Impostazioni privacy