Alba Parietti ed il grave pentimento: “Se tornassi indietro…”

Alba Parietti confessa di essersi pentita nel corso della sua vita per una cosa fatta in gioventù. Ecco le parole della showgirl 

alba parietti

Sembra che Alba Parietti si sia pentita di aver rivelato un’informazione riguardo la sua vita personale. Durante un’intervista, infatti, lei afferma di aver fatto un grande errore ossia quello che dire la verità riguardo ad un particolare momento.

Il suo pentimento riguarda non tanto ciò che ha fatto, ma soprattutto la reazione di questa informazione. Difatti la nota showgirl parla delle numerose chiacchiere e le critiche che la donna ha ricevuto nel corso degli anni. Sembra che l’argomento in quesitone, a cui fa riferimento Alba Parietti, non sia quindi stato ben visto da tutti coloro che appartengono al suo stesso mondo.

Solo con il passare degli anni nella donna è arrivata la maturità che l’ha portata ad una conclusione molto importante. Ed è proprio per questo che ha deciso di lanciare il messaggio diretto proprio alle ragazze più giovani che, molto spesso, sono ossessionate dal proprio aspetto fisico e dal pensiero altrui. Qual è il messaggio di Alba Parietti?

Le parole di pentimento di Alba Parietti

alba parietti

Stiamo parlando dei diversi interventi chirurgici che la Parietti negli anni ha effettuato con il silicone. Come molti sanno, la nota showgirl è stata una delle prime a lanciare in Italia la moda delle labbra gonfie. Tuttavia oggi il suo pensiero è totalmente diverso. Ecco le sue parole in merito all’argomento: “Il botox l’ho utilizzato solo una volta agli inizi, negli anni ’90. Ricordo il risultato abbastanza orribile. Improvvisamente ti vedi con quella faccia arcigna, da strega di Biancaneve”.

Ma quindi quale è la riflessione in merito alla chirurgia di Alba Parietti? La donna si è pentita negli anni di uno degli interventi a cui si è sottoposta. Difatti è lei stessa ad affermare che, se potesse tornare indietro, non si rifarebbe di sicuro la bocca. Nonostante ciò, oggi ha imparato a convivere con questo suo particolare aspetto fisico che non la convince.

Lo accetta al punto da considerarlo parte di sé. Ecco il suo messaggio: “La chirurgia estetica va dosata. Bisogna scegliere con attenzione i professionisti a cui rivolgersi”. Sicuramente quella di Alba Parietti è stata una decisione fatta da giovane.

Leggi anche -> Pippo Baudo, la lotta difficile contro la malattia ereditaria

Leggi anche -> Michelle Hunziker e la rottura con Eros Ramazzotti, la verità viene a galla

Leggi anche -> Anna Tatangelo e la malattia improvvisa: è emersa la verità

È chiaro come oggi non ha più lo stesso pensiero come da giovane, se avesse la possibilità di tornare indietro. Ed è per questo motivo che è sempre molto importante cercare di apprezzare il proprio corpo così com’è.

Impostazioni privacy