Elisabetta Canalis e i retroscena su Sanremo: “Tutti ti pizzicano” 

Elisabetta Canalis parla di un particolare all’interno del suo format. Sotto il microscopio i retroscena dopo il successo di Sanremo

Elisabetta Canalis da poco è tornata ad intrattenere i telespettatori italiani. Nel nuovo programma in onda su tv8, Vite Da Copertina, è tornata vestendo i panni di conduttrice per raccontare cose sempre nuove ed inedite. Il programma ha lo scopo di svelare tutto ciò che non si conosce sulla vita dei Vip. Ad accompagnare la Canalis, in questa sua avventura, c’è l’esperto Santo Pirrotta.

Elisabetta Canalis

Durante la prima puntata del programma è stato proprio Pirrotta a mettere in difficoltà la Canalis facendo le domande su delle questioni personali. Nello specifico ha focalizzato la sfera privata di Elisabetta, tra cui sui suoi ex ragazzi. Infatti subito sono stati fatti i nomi di Christian Vieri e George Clooney.

LEGGI QUI >>> Gf Vip 6: ecco chi sono le due opinioniste pop

La conduttrice era palesemente imbarazzata e, proprio per sfuggire a quella particolare situazione, la Canalis ha tentato di sviare il discorso nel miglior modo possibile. Elisabetta Canalis e Santo Pirotta hanno parlato di una delle coppie più chiacchierate del momento.

Si tratta di due cantanti molto seguiti nel nostro paese, Elodie e Marracash. Il discorso si sposta però in particolar modo incentrando l’attenzione proprio su Elodie.

Elisabetta Canalis e quella volta a Sanremo

Si parla della nascita della carriera della cantante, raccontando aneddoti anche sulla sua vita. La fidanzata del celebre rapper è una delle ragazze più talentuose uscite da un programma di Maria De Filippi. È riuscita subito a conquistare il pubblico grazie al suo timbro dal tocco pop ed alla sua voce meravigliosa. Elodie oggi è una delle artiste più richieste dal mondo dello spettacolo.

Anche se ha avuto il consenso da gran parte del pubblico, la sua carriera ah attraversato un momento di grande tensione. Difatti, quando ha partecipato ad un edizione del Festival di Sanremo, è stata anche molto criticata.

Durante gli anni ha avuto un vero e proprio cambiamento, sopratutto per quanto riguarda il suo look. Mantenendo comunque una certa eleganza, che la contraddistingue da tante altre artiste del suo campo e genere. Ma le critiche sono state veramente ovunque.

È stata spesso criticata soprattutto per la sua eccessiva magrezza, secondo il parere di alcuni. Eppure Elodie ha sempre dimostrato di non aver paura di mostrare ciò che pensa, sopratutto neanche ciò che è in realtà. È diventata un vero e proprio esempio di donna forte e decisa, che riesce ad andare oltre alle proprie paure ed alle proprie insicurezze.

LEGGI QUI >>> Anticipazione: a Le Iene spunta la terza conduttrice 

LEGGI QUI >>> Seat Music Awards: ecco la scaletta con gli artisti  

Difatti lei stessa si dipinge in un pensiero molto significativo“Non bisogna sempre sentirsi all’altezza, è importante avere il coraggio di fare, di provare”.

Infine la Canalis afferma che, dopo il nome di Sanremo, gli stilisti si accaparrano i nomi delle conduttrici da vestire. Due sono i cambi per ogni puntata e dice che, per la fretta della diretta, “Tutti ti pizzicano, con quelle zip strettissime”.

Però poi conclude anche affermando che è un’esperienza bellissima che rifarebbe sempre.

Impostazioni privacy