Nancy Brilli, l’incubo più grande della sua vita: “Non volevo crederci, serviva un miracolo”

Nancy Brilli, una carriera incredibile e davvero lunghissima. Non ha mai avuto una vita facile però, soprattutto dal punto di vista fisico come ha raccontato recentemente.

Nicoletta Brilli, conosciuta meglio come Nancy Brilli, è nata a Roma il 10 aprile 1964. Attrice di successo, premiata ai David di Donatello ed ai Nastri d’argento come miglior attrice non protagonista nel 1990, è stata sposata con Massimo Ghini dal 1987 al 1990. Dal 1991 al 1994 è stata legata a Ivano Fossati.

Nel 2000 ha avuto un figlio con Luca Manfredi. Separatasi nel 2002, ha avuto una storia d’amore di 15 anni con il chirurgo estetico Roy De Vita.

Di origini ucraine, l’attrice ha perso sua madre a soli dieci anni. Non è purtroppo l’unico avvenimento che ha  influenzato pesantemente la vita dell’affascinante attrice italiana.

Nancy Brilli
Nancy Brilli (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Elena Sofia Ricci e Nancy Brilli, amiche-nemiche: ecco il perché

E’ stata infatti frequentemente criticata per il suo aspetto fisico, tanto che in molti le hanno spesso e volentieri rinfacciato di essere ricorsa alla chirurgia estetica. E di recente, a tal proposito, lei ha voluto rispondere ai suoi haters spiegando che le sue operazioni sono tutte dovute a dei problemi di salute che non potevano essere assolutamente trascurati.

Nancy Brilli risponde agli haters: “Chirurgia, non sapete niente”

Nancy Brilli ha così risposto ai suoi haters; il tema riguardava la chirurgia estetica di cui la bella attrice avrebbe fatto uso negli ultimi anni. Lei si è espressa in maniera molto chiara, spiegando che ha i legamenti del ginocchio destro ricostruiti in plastica, l’addome ricucito dopo otto operazioni dell’apparato riproduttivo a causa di un tumore all’ovaia – che ha portato all’esportazione dell’utero, di un’ovaia e delle tube per una infiammazione, senza dimenticare un’operazione aggiuntiva al seno.

Nancy Brilli
Nancy Brilli (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Nancy Brilly, il brutto male ha cambiato tutto: arriva lo sfogo

E non è tutto. Nancy soffre anche di endometriosi, patologia per la quale ancora oggi purtroppo non esiste cura. A causa di ciò, ha temuto a lungo di essere sterile, come ha raccontato durante un’intervista con Barbara D’Urso. Per fortuna però il tanto desiderato figlio alla fine è arrivato rendendola la donna più felice del mondo.

Ed anche molto coraggiosa, considerando tutto quello che ha dovuto inevitabilmente passare.

Impostazioni privacy