Flavio Briatore, la sua prima figlia è bellissima | Il manager ha fatto fatica a “riconoscerla”

Flavio Briatore non ha mai voluto riconoscerla, nonostante la lunga relazione con la madre, la famosa modella Heidi Klum. Ma oggi ha un padre adottivo e tutto il mondo la ammira. Ecco chi è la figlia segreta di Mr. Billionaire.

Flavio Briatore ha molte doti, forse, ma di certo non brilla per simpatia. Tra le vicende che non hanno contribuito a migliorare la sua immagine c’è la lunga diatriba per il riconoscimento della figlia avuta dalla modella Heidi Klum.

Flavio Briatore e la compagna Elisabetta Gregoraci | Web Source
Flavio Briatore e la compagna Elisabetta Gregoraci | Web Source

Pochi al mondo sono quelli che ignorano chi sia Flavio Briatore. E lui è contento così.

Nato nel 1950, è sempre stato roso dal tarlo del successo, che l’ha spinto dalle origini di ristoratore e assicuratore fino alla cima del pericoloso e rumoroso Jet Set internazionale. È passato per la Formula 1, le trasmissioni televisive, la gestione di leggendari locali per ricchi (o per chi vuole sembrarlo).

Leggi anche -> Sophia Loren, la sua villa romana è una delle più belle d’Italia | Una “casetta” da 20milioni di euro

Ultimamente ha deciso di portare il suo genio per gli affari nel mondo della pizza. E di cambiare “l’environment” (perché parlare italiano quando ci si può esprimere in inglese maccheronico) in cui il piatto che fu popolare è sempre stato servito. 

Ora pure la pizza diventerà Billionaire. Fissato con il successo e la ricchezza, Briatore ha sempre voluto circondarsi di bellissime donne che, bontà loro, hanno dato il loro consenso. La sua compagna attuale è Elisabetta Gregoraci, con cui ha un figlio.

Briatore, la figlia e il padre adottivo | Web Source
Briatore, la figlia e il padre adottivo | Web Source

Leggi anche -> Matteo Bocelli, il figlio del grande Andrea è finito nel fango | In cerca della strada da seguire

Nel 2004 Briatore era invece legata alla top model Heidi Klum, da cui ha avuto una figlia che però non ha mai voluto riconoscere.

Mamma Heidi, che non viene certo del mondo delle caprette, e ha fatto “ciao” al famoso imprenditore, continuando ad apparire sulle copertine dei più grandi magazine fashion del mondo. Dimenticato rapidamente il rustico Flavio, ha trovato per sua figlia un padre meno scorbutico.

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio e i figli segreti che ha tenuto nascosti a tutti | Ecco chi sono e dove vivono

Nel 2005 Heidi Klum ha sposato il cantante Seal, che è stato più che felice di adottare la figlia. Il nome della ragazza è Leni ed è altrettanto affascinante della madre.

Una figlia ammiratissima

Heidi e Leni Klum | Web Source
Heidi e Leni Klum | Web Source

Leggi anche -> Joe Bastianich ha perso più di 20 chili: un dimagrimento incredibile | Ecco come sta oggi

Se il rapporto col padre naturale non è mai esistito (i due si vedono pochissimo) la relazione con Seal, il padre adottivo, è invece ottima.

Leni accompagna il padre sul red carpet a ritirare i suoi premi, appare insieme alla madre sulla copertina di Vogue, è fidanzata con un giovane ma già famoso sportivo.

Una vita al top, che non dispiacerà al suo esclusivissimo padre.

Impostazioni privacy