Sophia Loren, la sua villa romana è una delle più belle d’Italia | Una “casetta” da 20milioni di euro

Sophia Loren ha avuto una carriera splendida ed una vita privata ancora migliore. Non tutti però sanno dove sta passando la sua vita ultimamente.

Sophia Loren è uno dei più granfi esempi di italianità nel mondo. Ha avuto infatti una carriera a dir poco gloriosa, condita da premi e risultati straordinari. Nata a Roma il 20 settembre 1934, è senza ombra di dubbio una delle attrici italiane più famose, belle ed amate di sempre.

Ha avuto svariate relazioni nel corso della sua carriera; la più importante è stata quella con Carlo Ponti; i due si sposarono solo nel 1962, a causa di alcune controversie fra Ponti e l’ex moglie. Il legame con Sophia Loren ha donato alla coppia due figli, Carlo Jr ed Edoardo. Nel 2007, Carlo Ponti muore lasciando così sola la donna della sua vita.

Sophia Loren
Sophia Loren (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Cristiano Malgioglio e i figli segreti che ha tenuto nascosti a tutti | Ecco chi sono e dove vivono

Nel corso dei tanti anni in cui è stata occupata nella sua professione, come dicevamo, è stata premiata diverse volte: vanta, ad esempio, una stellina sulla Hollywood Walk Of Fame ed un Premio Oscar. Oltre ad aver partecipato a grandi film, comunque, ha pure collaborato con attori del calibro di Vittorio De Sica, Marcello Mastroianni e Marlon Brando. Oggi si gode la sua meritata pensione in un’abitazione a dir poco strepitosa.

Sophia Loren in mezzo al lusso: la sua splendida villa

Sophia Loren non ha bisogno di ulteriori presentazioni: ha raccolto, mattone dopo mattone, una carriera a dir poco fantastica. Ed oggi, pur avendo perso l’uomo della sua vita, cerca di godersi il suo meritato riposo in una delle ville più lussuose in tutta Italia.

Sophia Loren
Villa Sophia Loren (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Belen Rodriguez, la sua migliore amica è una star anche negli Usa | Si sono conosciute al Festival di Sanremo

Si tratta di un’abitazione fantastica che si trova nel mezzo dell’area verde dell’Appia antica circondata da un magnifico parco in cui la Loren ha passato i migliori anni della sua vita al fianco di suo marito. Ma non è tutto; la splendida dimora è accompagnata da una piscina termale. Quanto costa questa meraviglia a disposizione dell’attrice italiana? Ben venti milioni di euro. Il che dovrebbe bastare a far comprendere che tipo di villa sia.

Impostazioni privacy