Al Bano si innamora di nuovo: lei è una trentenne molto “rifatta” e ha pagato tutto lui

Frastornato dalle schermaglie tra Loredana Lecciso e Romina, Al Bano si getta in una nuova passione. Una trentenne affascinante, con molti “ritocchi” ancora da pagare.

Povero Al Bano. Preso in mezzo da due donne decise e caratteriali, che non cessano di accapigliarsi. Coinvolto nell’avventura di “Ballando sotto le stelle”, da cui è uscito anzitempo per chiara inferiorità. Abbandonato dai figli che ora studiano a Milano.

Al Bano tra Romina Power e Loredano Lecciso | Web Source
Al Bano tra Romina Power e Loredano Lecciso | Web Source

Abituato all’affetto di platee vastissime, ma tormentato da una vita privata che non conosce tregua, Al Bano si è lasciato cadere in una nuova avventura amorosa, a costo di dover pagare un prezzo pesante. Ma l’amore è stato istantaneo, e il passionale cantante di Cellino non ha saputo dire di no.

Leggi anche -> Sophia Loren, la sua villa romana è una delle più belle d’Italia | Una “casetta” da 20milioni di euro

La meravigliosa residenza di Al Bano a Cellino San Marco
La meravigliosa residenza di Al Bano a Cellino San Marco

Nato nel 1943 nel piccolo paese pugliese dove continua a risiedere, oggi però in una imponente villa-fazenda, che è anche hotel, ristorante e azienda viticola, Al Bano calca le scene dal 1965. Una vita sotto i riflettori, sia come solista, sia in coppia con Romina, sua compagna sul palco, poi moglie e madre dei suoi figli. Una vita che Al Bano racconterà presto in un serial sulla sua famiglia.

Leggi anche -> Francesco Facchinetti, la sua villa è un sogno e il “dj” l’ha chiamata “Casa Mia” | Ecco perché

Un nuovo amore per Al Bano

Lasciato solo nella sua principesca casa, ad Al Bano non è rimasto che dedicarsi alla campagna e alle vigne. Ed è così che ha incontrato il suo nuovo amore. Una potente Range Rover 2.5 TD 4×4.

Range Rover 2.5 TD 4x4: il nuovo amore di Al Bano | Web Source
Range Rover 2.5 TD 4×4: il nuovo amore di Al Bano | Web Source

Leggi anche -> Romina Power, gli anni passano ma lei è sempre la stessa: “solo” un particolare è cambiato

E’ il fuoristrada simbolo degli anni 90’ una vettura con una storia ma anche un grande presente da vivere a tutto gas: un po’ come il suo proprietario. 

Sotto il cofano pulsa un potente 4 cilindri in linea turbo diesel da 2,5 litri che eroga 121 cavalli e 284Nm di coppia. Il peso è adeguato ad un mezzo che non è fatto per passare inosservato: ben 2.120 chili, capaci di arrampicarsi dovunque grazie alla trazione integrale. Il cambio è un classico manuale, con ridotte disattivabili elettronicamente. 

Leggi anche -> Loredana Lecciso, affronto a Romina Power: scontro agguerrito sui social

La nuova anima gemella di Al Bano ha un cuore potente ed inesauribile. Ma dopo trent’anni sulle strade e sui sentieri cominciava ad avere qualche acciacco. Il generoso Al Bano ha deciso di rimetterla completamente a nuovo a sue spese, presso lo specialista più esclusivo della sua zona. Si tratta di Ramingo 4×4, in provincia di Brindisi. 

Un’operazione di lifting estetico e meccanico all’altezza di una diva.

Impostazioni privacy