Francesco Facchinetti, la sua villa è un sogno e il “dj” l’ha chiamata “Casa Mia” | Ecco perché

Francesco Facchinetti negli anni si è costruito una carriera ed una vita a dir poco invidiabili. Ma anche la casa dove vive con la sua famiglia è decisamente sorprendente. Scopriamola.

Non quanto il padre, noto membro dell’iconico gruppo musicale italiano dei Pooh, ma anche Francesco Facchinetti ha raggiunto traguardi fantastici nel corso della sua lunga carriera che, anche per lui, è stata all’insegna della musica.

Nato a Milano il 2 maggio 1980, ha tantissime attività, è dj, cantante oltre che conduttore televisivo.

Ha avuto relazioni con donne tanto belle quanto importanti. Dal 2004 al 2006 è stato fidanzato con Aida Yespica; in seguito si è accompagnato con Alessia Marcuzzi, da cui ha avuto la sua prima figlia, Mia. Nel 2014 si è sposato con Wilma Faissol.

La loro storia d’amore è stata coronata dalla nascita di due splendidi bambini: Leone e Lavinia Angelica Catherine.

Non ha avuto sempre una vita semplice, considerando che è dislessico e ha difficoltà per quanto riguarda la lettura e l’apprendimento.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Seat Music Awards: ecco la scaletta con gli artisti 

A scuola, a causa della dislessia, ha avuto poca fortuna. Espulso varie volte e bocciato al primo anno di liceo classico, decide di diplomarsi in un istituto privato al liceo scientifico. Nel 2003 ha una chance che gli cambia la vita. Trasforma infatti in canzone la sigla di un programma televisivo chiamandola La canzone del capitano che diviene in fretta il tormentone della stagione.

Nel 2004 esce il suo primo album, che nel corso degli anni diviene disco di platino e dà praticamente il via ai successi dell’artista lombardo.

Francesco Facchinetti, cosa non sapete della sua casa “personalizzata”

Francesco Facchinetti ha personalizzato la sua abitazione. In tutti i sensi, dato che è stata  costruita solo ed esclusivamente per lui. Negli ultimi anni, considerando l’unione con la sua attuale moglie Wilma e i loro due figli, l’abitazione è stata nuovamente ritoccata. Anche nel nome, venendo denominata Casa Mia, in onore della piccola Mia, la sua prima figlia. Le caratteristiche che animano la dimora sono quelle più comode possibili per un dj ed un artista quale è Facchinetti; gli interni mettono in primo piano una sala interamente allestita per gli ospiti, con tanto di piscina d’acqua salata ed una decina di giochi arcade.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Nancy Brilly, il brutto male ha cambiato tutto: arriva lo sfogo

Il salotto –  minimal – è unico nel suo genere. E’ anche accompagnato da un termocamino ed un divano vasto di colore nero che, ha l’aria di essere estremamante  confortevole. Non manca una lussuosa sala fitness e tanto spazio all’aperto dove poter passare intere giornate al sole ed in piscina: ovviamente, anche se forse non va specificato, se a casa Facchinetti non vogliono procurarsi un’influenza con i fiocchi, è meglio evitare “nuotate” in questo preciso periodo dell’anno!

Impostazioni privacy