Ricordate Nando Colelli del GF? E’ diventato irriconoscibile, la sua vita completamente stravolta

Nando Colelli è stato uno dei concorrenti di spicco del Grande Fratello 11. Lasciata la casa è entrato nel mondo dell’hard ma adesso è cambiato ancora di più. Nessuno direbbe che è la stessa persona. 

La genuinità era la chiave del suo successo. Senza filtri, senza limiti. Una simpatia che arrivava diretta al pubblico, che l’aveva eletto come uno dei beniamini della casa.

Le ragioni per cui ci era entrato non erano particolarmente sofisticate ma, come suo solito, le aveva raccontate senza nascondere nulla. Aveva una casa da ristrutturare e una ex fidanzata da fare morire di invidia (evidentemente una fan dello storico reality, che avrebbe fatto carte false per entrarci lei.

Nando Colelli mentre posa per la macchina fotografica | Web Source
Nando Colelli mentre posa per la macchina fotografica | Web Source

Non sappiamo se la ragazza si sia ingelosita per la partecipazione, quello che è certo è che il piacione Nando ha trovato nel reality compagnia femminile interessata, e ha avuto modo di lasciarsi alle spalle una storia evidentemente complicata. Ai suoi piedi è caduta Margherita Zanatta, in una storia che ha fatto parlare tutta l’Italia (o quantomeno quella che segue minuto per minuto il celebre format).

Leggi anche -> Grande Fratello VIP: Aldo Montano decide di abbandonare la casa | “E’ tutto pilotato”

Nel reality il nostro Nando deve avere preso gusto al suo ruolo di mattatore televisivo, tanto che uscito dalla casa è entrato nel programma di Paolo Bonolis “ciao Darwin”, evidentemente l’autoironia non gli manca. 

Ha quindi posato per un calendario, mostrando le sue grazie al fianco dell’altro ex Grande Fratello, Riccardo Manfredini. Da qui la grande idea: lanciarsi nel mondo dell’hard.

Con l’aiuto delle Iene, che non si tirano mai indietro quando c’è da perseguire qualche nobile causa, Nando Colelli si è lanciato nei video a luci rosse, con un successo moderato ma evidentemente divertendosi, anche al fianco di Sara Tommasi, sua nuova fidanzata. Una coppia decisamente senza veli.

Leggi anche -> Grande Fratello, accusa shock dell’ex concorrente: “Ti fanno il lavaggio del cervello, andai in depressione”

La stressante vita dell’attore porno deve avere lasciato il segno, tanto da convincere Nando a un netto cambiamento di vita, dopo poco tempo. Lasciato l’amore sotto le luci e l’occhio della telecamera, ne ha finalmente trovato uno più discreto e duraturo. Un’altra Sara ma dalla personalità completamente diversa.

Leggi anche -> Ricordate Ferdi Berisa? Dal ‘Grande Fratello’ al totale anonimato: cosa fa oggi

Sara Marcello è il suo nuovo amore e per lei Nando decide di dedicarsi a una vita molto più normale e tranquilla. Lascia i set di qualsiasi tipo, e torna a fare il muratore. Finalmente un lavoro vero, ed è in questa nuova atmosfera che nel 2020 è venuto alla luce il suo primo figlio, Riccardo.

Lo riconoscereste?

Nando Colelli e la sua famiglia | Web Source
Nando Colelli e la sua famiglia | Web Source

Leggi anche -> Grande Fratello VIP: si scalda la situazione tra Lulù e Manuel | Aldo Montano non resiste

Chi lo ha visto in TV nelle sue numerose vesti (o senza) non crede ai suoi occhi. Nando è diventato una persona normale, con una vita normale e una famiglia come tante. 

Un cambiamento radicale. 

Ma qualcosa è rimasto dell’amore per il pubblico nel nostro Nando, che non ha mollato il suo profilo Instagram, sempre frequentatissimo.

Chi visita il suo profilo oggi scopre un Nando Colelli completamente diverso: col bambino, la moglie, la carrozzina. Un Nando tutto casa e famiglia. E finalmente una casa senza telecamere accese.

Impostazioni privacy