Amadeus “tradito” dai social: ama un’altra donna | Ecco chi è la giovanissima

I social rivelano i dettagli del grande amore di Amadeus per una donna fino a oggi sconosciuta ai suoi fan. Un legame forte, che nasce ben prima del suo rapporto con Giovanna Civitillo, sua attuale compagna. Il suo nome è Alice.

Amadeus: un conduttore così popolare, così familiare nelle nostre case all’ora di cena, che ci pare di sapere tutto di lui. Eppure non è così. Anche Amadeus nasconde un mistero. Ma il web lavora contro di lui, e ormai le indiscrezioni cominciano a filtrare un po’ dappertutto.

 Amadeus ai tempi di Radio Deejay, con Leonardo Pieraccioni, Fiorello e Marco Baldini | Web Source

Gli amici di Radio Deejay: Leonardo Pieraccioni, Fiorello e Marco Baldini | Web Source

Ma vediamo meglio chi è Amadeus: anzitutto il suo nome è Umberto Rita Sebastiani, il 4 settembre 1962. Anni e anni di studi di dizione, prima per la radio e poi per la TV, hanno eroso il suo accento ravennate. Ma è proprio nella città romagnola che Umberto/Amadeus ha mosso i suoi primi passi, prima di cercare fortuna a Milano.

Negli anni ‘80 esordisce come DJ a Radio DeeJay (e dove, se no…) e alla sua prima radio resterà sempre legato, lavorandoci con amici vecchi e nuovi fino al 1994. Tra i suoi compagni di avventura si contano personaggi che diventeranno stelle fisse del firmamento dello spettacolo italiano: Fiorello, Jovanotti, Marco Baldini, per ricordarne solo alcuni.

Leggi anche -> Amadeus e la scossa che gli cambiò la vita: il racconto 

Dopo il 1994 il salto dall’altra parte della barricata radiofonica: Amadeus passa alle antenne di Radio Capital Music Network, dove presenta, intrattiene e diverte insieme a personaggi del calibro di Luca Laurenti, Digei Angelo, Stefano Tacconi e Gerry Scotti.

Lascia momentaneamente la radio per il grande salto in TV, ma il suo primo media gli resterà nel cuore, al punto di continuare a frequentarlo anche da star televisiva, e questa volta sotto le insegne di RTL 102.5, dove resterà fino al 2017. 

Leggi anche -> Sanremo: Un porno attore accanto ad Amadeus 

Molti sono i programmi di successo di Amadeus, da Mezzogiorno in famiglia ai Soliti ignoti. Ma Amadeus entra nel vero olimpo televisivo nel 2020, quando viene chiamato a condurre un memorabile Festival di Sanremo.

Il profilo Instagram dell'affascinante Alice Sebastiani | Web Source
Il profilo Instagram dell’affascinante Alice Sebastiani | Instagram

Molto riservata la sua vita sentimentale che non ha mai incrociato le pagine dei rotocalchi. Ma i bene informati sanno che è stato sposato con Marisa di Martina (che gli ha dato la prima figlia) e dal 2003 è stato legato sentimentalmente alla ballerina Giovanna Civitillo, che gli ha dato un secondo figlio.

Un altro amore nasce nel 1997

Eppure c’è un rapporto che Amadeus ha continuato a coltivare in parallelo. Un colpo di fulmine senza compromessi, che gli ha segnato la vita.

Leggi anche -> Amadeus, la rivelazione sconvolge il pubblico: “Lottato tra la vita e la morte”

E’ quello per la sua prima figlia, Alice Sebastiani, figlia del primo matrimonio. Una situazione che non ostacola minimamente gli eccellenti rapporti con l’attuale compagna e il figlio Jose Alberto.

Amadeus con Giovanna Civitiello e Alice Sebastiani | Web Source
Amadeus con Giovanna Civitiello e Alice Sebastiani | Web Source

Leggi anche -> Sanremo 2022: Amadeus ter, ecco le prime indiscrezioni

Amadeus ama ritrarsi su Instagram insieme all’amata Alice, ormai laureata in Fashion Business all’Istituto Marangoni di Milano. Ed è così, dall’occhio indiscreto dei social, che tutti i suoi fan hanno conosciuto sempre meglio Alice, il grande amore di papà Amadeus.

Impostazioni privacy