Amadeus e la scossa che gli cambiò la vita: il racconto 

Un momento che cambia la sua vita come non se lo sarebbe mai immaginato. Amadeus racconta l’incontro che ha segnato e penetrato il suo cuore 

 

Il tutto ebbe inizio durante L’Eredità, Amadeus era il conduttore del game show, mentre Giovanna Civitillo era una tra le vallette più amate e ballerina de La Scossa. Il presentatore Rai ha parlato in diverse interviste dell’inizio della loro storia d’amore. Una delle coppie più affiatate del mondo televisivo italiano, Amadeus da ormai da 12 anni è sposato con Giovanna Civitillo.

amadeus

Quando i due si conobbero Amadeus aveva 40 anni, ed era separato già da un po’ di tempo. Una coppia ancora oggi molto innamorata ed affiatata, che si sostiene e si supporta in ogni occasione. La ballerina ha folgorato il cuore di Amadeus con il suo stile ed il suo aspetto elegante, come lo stesso conduttore racconta durante una puntata di Domenica In, ospite di Mara Venier.

Un amore coronato dall’arrivo del figlio Josè Alberto, nato nel 2009. Amadeus e Giovanna sono una delle coppie più conosciute dal pubblico del piccolo schermo. Entrambi sono sempre pronti a sostenersi anche nei progetti lavorativi che hanno vissuto nel corso degli anni professionali. Un incontro che ha senza dubbio cambiato per sempre la vita del conduttore.

Amadeus e Giovanna: l’amore indelebile della coppia

amadeus

Difatti, lo stesso Amadeus, parla del loro primo incontro in occasione proprio del compleanno della moglie Giovanna Civitillo“La scossa è nata in sala prove. Io entro, vedo questa ragazza che fa la mossa e dico all’allora direttore artistico, Marco Garofalo, che ci voleva uno stacchetto di 15 secondi un po’ sexy…da lì è partito tutto. Le ho mandato un bigliettino con scritto ‘Se ti fa piacere prendiamo un caffè insieme'”.

“Ho pensato che al massimo lo avrebbe cestinato e lei me lo ha rimandato indietro con scritto sì”. Questo è l’inizio di quella che è divenuta poi nel tempo una grande storia d’amore. Il racconto di Amadeus parla chiaro di come abbia preso il via, tutto il resto è storia. Da un semplice incontro, da un bigliettino, è nato un matrimonio che dura da ben 15 anni e che ha dato alla luce anche un figlio.

Oggi come oggi è molto difficile trovare storie d’amore così longeve, soprattutto tra i personaggi del mondo dello spettacolo. Proprio per questo motivo Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più amata dai telespettatori. Sicuramente questo amore durerà ancora tantissimi anni in futuro, dato anche il grande supporto che si danno a vicenda.

Impostazioni privacy