Le Donatella: infarto per i fan, sotto la giacca nulla |”uscitele!”

Le popolari sorelle tengono alta la tensione dei loro follower su Instagram. E la giacca a pelle lascia vedere particolari davvero deliziosi.

Silvia e Giulia Provvedi hanno saputo sfruttare al massimo la popolarità guadagnata con il popolarissimo reality X-Factor alla popolarità facendola rimbalzare sui social. E nel gestire il loro profilo si dimostrano molto più che abili.

Donatella
Uno splendido ritratto delle Donatella (Instagram)

Due sorelle di successo

Giulia e Silvia nascono a Modena nel 1993 e la loro passione per la musica e lo spettacolo si manifesta quando sono ancora bambine. Il loro sogno di avvera con la partecipazione ad X-Factor nel 2012. Allora si fanno ancora chiamare ProvDestination, solo successivamente cambieranno il nome con quello attuale, scelto per omaggiare Donatella Rettore.

Purtroppo le sorelle Provvedi non vincono il reality, ma ormai il loro destino si affaccia verse mete decisamente di successo. Non passa molto tempo che partecipano come concorrenti ad un altro reality, L’isola dei famosi.

Televisione e musica

Nel 2015 partecipano all’Isola. Questa volta, diversamente da X-Factor, le sorelle, puntata dopo puntata sbaragliano la concorrenza e vincono. Provano a bissare il successo qualche anno dopo, nel 2018 con il re dei reality, il Grande Fratello Vip, ma questa volta non riusciranno ad ottenere la vittoria.

Tra un reality e l’altro le Donatella non hanno trascurato la musica. Il loro album d’esordio è Unpredictable da cui vengono tratti i singoli Fooled Again, Magic e Love Comes Quickly. A questi brani fanno seguito Mal de amores in cui duettano con Juan Magán. La canzone viene scelta come colonna sonora dello spot Maxibon. Un anno dopo esce il loro primo singolo cantato in italiano, nel quale collaborano con i Two Fingerz e con Fred De Palma. Il brano in questione è Scarpe Diem.

L’amore

Per quanto riguarda il percorso sentimentale, le sorelle hanno avuto un destino molto diverso. Silvia ha avuto una relazione con un personaggio davvero controverso, Fabrizio Corona. Purtroppo, come molte delle storie di Corona, anche quella con Silvia non è finita bene. Successivamente ha avuto una bambina dal suo compagno, poi finito in carcere.  Giulia, dopo la fine della sua storia con Pierluigi Gollini, pare essersi nuovamente fidanzata con un imprenditore di nome Andrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Le gemelle hanno avuto un momento difficile, è infatti scomparso da poco il loro papà. Ma dal punto di vista lavorativo pare che le cose vadano bene. Hanno infatti preso parte al film la California in cui interpretano…due gemelle. Ed è proprio per pubblicizzare il film che Silvia e Giulia hanno pubblicato un reel in bianco e nero sul loro profilo Instagram. Ma quello che il follower hanno notato è che sotto l’elegante tailleur pantalone, le ragazze indossano… nulla, lasciando il loro seno libero di far capolino.

Impostazioni privacy