Fedez e Ambra, il video rivela la verità | Voci di scontri nella giuria di X-Factor

Fedez e Ambra Angiolini, il video non mente. Ecco la verità sul loro “scontro” in quel di X Factor. La risposta vi lascerà tutti a bocca aperta.

Il mondo dello spettacolo e della televisione italiana è ricco di personaggi di spicco. Due di questi sono sicuramente Fedez e Ambra Angiolini. Due dei giudici di X Factor, subito protagonisti.

Fedez e Ambra Angiolini (Web source)
Fedez e Ambra Angiolini (Web source)

Già, perché sono iniziate da poco le audizioni della nuova edizione del famosissimo talent show con volti nuovi pure in giuria. Per il rapper e compagno di Chiara Ferragni non si tratta affatto della prima volta.

Aveva già giudicato gli artisti in gara dal 2014 al 2018. Per quanto riguarda Ambra Angiolini, è un’attrice famosissima e piena di talento che adesso sarà protagonista di un nuovo particolarissimo ruolo.

Gli altri due giudici saranno Dargen D’Amico e Rkomi. A presentare lo show, un’altra cantante di rilievo: Francesca Michelin. Tornando a Fedez e Ambra Angiolini, secondo alcuni rumors il rapporto fra i due non sarebbe idilliaco. Ma sarà vero?

Fedez e Ambra Angiolini, che succede? La verità in un video

Fedez e Ambra Angiolini, tanto diversi quanto simili. Perché forse in molti non lo sanno, ma oltre alla sua carriera fra televisione (ha condotto con grandi risultati “Non è la Rai”) e cinema (è stata premiata con un David di Donatello e un Nastro d’Argento per le sue impressionanti doti di attrice) è stata pure una cantante.

Dal punto di vista musicale, ha esordito nel 1994 con l’album “T’appartengo”. Quest’ultimo è facilmente finito in cima alle classifiche musicali. Per quanto riguarda Fedez, c’è chiaramente molto più da dire.

Ha avuto una carriera quasi interamente dedicata alla musica e non ancora finita. Tanti i successi del rapper, che negli anni è mutato raggiungendo risultati davvero splendidi. E’ nota la storia d’amore fra lu ie Chiara Ferragni, oggi sposati e genitori di due splendidi figli: Leone e Vittoria.

Detto questo, torniamo a Fedez e Ambra Angiolini. I due sono stati protagonisti, di recente, di alcuni rumors non esattamente positivi. Voci che vedrebbero delle tensioni fra il cantante e l’attrice, che come detto saranno giudici della prossima edizione di X Factor.

E così Fedez e la Angiolini hanno deciso di rispondere qualche settimana fa a tali rumors. Lo hanno fatto ballando al ritmo di “T’appartengo”, come possiamo facilmente vedere in un video su Instagram. Il silenzio è la risposta migliore? Sì, soprattutto se ti approcci in un balletto a ritmo social.

Impostazioni privacy