GF Vip 7, clamoroso in diretta: bestemmia a microfono aperto | La reazione di Signorini [VIDEO]

Nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 è accaduto davvero di tutto, ma si rischia una nuova squalifica a causa di una bestemmia pronunciata da uno dei concorrenti. Cosa sta accadendo. 

La produzione del Grande Fratello Vip, quest’anno, ha davvero molto da fare. Questa edizione, dopo appena un mese, è finita al centro di tantissime polemiche. Il caso più eclatante, di certo, quello di Marco Bellavia.

L’ex conduttore di Bim Bum Bam, come sappiamo, dopo aver parlato apertamente dei suoi problemi mentali, è stato messo all’angolo dal gruppo ed ha subito vari episodi di bullismo. Episodi e frasi che hanno di fatto causato la squalifica di Ginevra Lamborghini e, dopo una nomination di Giovanni Ciacci.

Ma sono diverse le situazione che avrebbero meritato, a giudizio del grande pubblico, la stessa punizione inflitta alla sorella di Elettra Lamborghini. Come dimenticare, del resto, l’uscita di Charlie Gnocchi, che ha usato la parola ne**o come se nulla fosse durante una conversazione.

Un’altra bestemmia in casa

Nelle ultime settimane ci sono state diverse segnalazioni sui social riguardo a presunte bestemmie fatte nella casa. La prima riguarda Charlie Gnocchi, la seconda Amaurys Perez. Nel corso della puntata di ieri sera, però, si è sentita nitidamente un’altra bestemmia, in piena diretta. Tanto che lo stesso Alfonso Signorini – citando una comunicazione della produzione – ha parlato di un’imprecazione avvenuta in diretta. Al momento, come rivelato dal conduttore, la produzione del Grande Fratello Vip 7 starebbe esaminando tutti i video del caso.

Intanto sui social è apparso il video, ma chi è il protagonista della vicenda? Si tratta di Amaurys Perez che, sembrerebbe proprio bestemmiare. Tra l’altro, fanno notare tanti utenti, si tratta della stessa imprecazione che costò la squalifica di Marco Predolin nel corso del Grande Fratello Vip 7, allora condotto su Canale 5 da Ilary Blasi e che vedeva tra gli opinionisti proprio Alfonso Signorini.

Cosa è successo nella scorsa puntata

Nella serata di ieri è arrivata la seconda eliminazione tramite televoto – dunque escludendo Ginevra Lamborghini, squalificata – e si tratta di Gegia, salvata in nomination appena dal 9% dei votanti.

I nominati della settimana, invece, sono Nikita Pelizon, Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà. Le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli hanno deciso di rendere immune, rispettivamente, Alberto De Pisis e Charlie Gnocchi.

Impostazioni privacy