Roberto Bolle, il rivale inaspettato | “L’ho visto in seria difficoltà”

Roberto Bolle è uno dei ballerini italiani più famosi di tutti i tempi, non solo a livello nazionale ma internazionale. Ora, però, ha un nuovo rivale, totalmente inaspettato.

Roberto Boll

Bolle
Roberto Bolle, il rivale inaspettato (fonte web)

e è senza dubbio uno dei ballerini italiani più famosi, non solo a livello nazionale ma anche internazionale. È stato il primo al mondo a ricoprire i ruoli di étoile della Scala di Milano e principal dancer presso l’American Ballet Theatre di New York nello stesso momento.

 

Si è avvicinato presto al mondo della danza. All’età di 12 anni è entrato nella scuola di ballo dell’Accademia Teatro alla Scala. Nel 1996, dopo aver preso parte a una rappresentazione di “Romeo e Giulietta”, è stato nominato primo ballerino.

Roberto Bolle, uno dei più grandi ballerini italiani

Bolle si è esibito in numerosi spettacoli riscuotendo un incredibile successo. Da “La bella addormentata” a “Cenerentola”, da “Don Chisciotte” a “Il lago dei cigni”. La sua dedicazione ha ottenuto degli importanti riconoscimenti, a partire dal Premio Gino Tani per aver contribuito ala diffusione dei valori della danza.

Nel 2016 il ballerino è diventato il protagonista dello spettacolo televisivo “Roberto Bolle – La mia danza”, al quale hanno partecipato diversi ospiti tra cui Paola Cortellesi, Virginia Raffaele e Jovanotti.

Considerato uno dei più grandi ballerini italiani di tutti i tempi, Bolle è un punto di riferimento nel mondo della danza sia in Italia che all’estero. Il celebre ballerino, però, è stato recentemente sfidato da un rivale totalmente inaspettato che potrebbe soffiargli il titolo.

L’avversario del ballerino

Il nuovo “avversario” di Bolle è Lillo (nome d’arte di Pasquale Petrolo), membro del celebre duo Lillo & Greg. Attore, comico, conduttore e – a quanto pare – ballerino di tip tap: Lillo ha voluto sfidare Bolle con un’esibizione che ha lasciato l’étoile della Scala senza parole.

La performance del comico è stata prontamente filmata e quest’ultimo ha condiviso il momento con i suoi followers su Instagram. “Non ce posso credere che me so’ allargato così con Bolle” è stato il commento di Lillo.

Nel video, che vi proponiamo di seguito, è possibile vederlo sfoggiare le sue mosse mentre Bolle lo osserva stupito. Il suo show ha sorpreso tutti, compresi i fan che si sono sbizzarriti con i commenti.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Lillo (@lillopetrolo)

“Ho visto Bolle in seria difficoltà”, “E Bolle muto”, “Secondo me lo hai sbalordito e a breve ti chiederà dei corsi privati segreti” hanno commentato alcuni utenti ironicamente. In effetti, il ballerino è apparso molto colpito dall’esibizione di Lillo, come si può notare dalla sua espressione.

Impostazioni privacy