Veronica Ursida: “Guardate fino alla fine” | Il video alla Marilyn conquista i fan

Veronica Ursida è riuscita a stregare tutti con il video postato su Instagram, tanto da essere paragonata alla leggendaria Marilyn Monroe.

Veronica Ursida si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione a “Uomini e Donne”. Mentre si trovava sul trono Over ha conosciuto diversi spasimanti rimasti affascinati dalla sua bellezza e dal suo carattere determinato.

Veronica Ursida
Veronica Ursida, il video alla Marylin conquista i fan (via Instagram)

Il programma le ha permesso di incontrare il cavaliere Giovanni Longobardi, con il quale ha avuto una frequentazione anche fuori dalla trasmissione. La loro relazione è andata avanti per qualche tempo fino all’annuncio dell’ex tronista che, due estati fa, ha reso nota la rottura.

Veronica Ursida, chi è la ex tronista di “Uomini e Donne”

Non sono molte le informazioni disponibili sul conto di Veronica. Prima di partecipare a “Uomini e Donne”, infatti, si è sempre tenuta lontana dal mondo dello spettacolo. Ha coltivato la sua passione per l’organizzazione di eventi, che l’ha portata ad affermarsi come wedding planner ed event planner.

Attualmente è una delle più rinomate nel paese. Ha lavorato ai matrimoni di diversi vip ed è arrivata addirittura a collaborare con l’organizzatore di cerimonie più famoso d’Italia, ovvero Enzo Miccio. Inoltre lavora come presentatrice del Centro Meteo Italiano.

Negli scorsi mesi l’ex tronista ha reso nota la sua nuova relazione con Vito Fiusco. Quest’ultimo è un noto imprenditore che, in passato, è salito agli onori della cronaca rosa per via della sua storia con Miriana Trevisan.

Una passeggiata per Roma

Veronica è molto attiva sui social network, soprattutto su Instagram dove ha raggiunto i 129 mila followers. Da diverso tempo si è affermata come influencer, collaborando con diversi brand.

In questi giorni la wedding planner ha lasciato i fan a bocca aperta dopo aver pubblicato un reel in cui sfoggia tutto il suo fascino. “Lieve, leggera tra le strade di Roma” ha commentato nella didascalia: nel video sembra proprio una dea, mentre posa muovendosi con leggiadria.

Indossa un vestito color smeraldo che riesce a valorizzare benissimo le sue forme. L’ex tronista ha invitato i followers a seguire il video fino alla fine, dove si vede il suo abito che viene sollevato da una folata di vento.

Presto sono arrivate le risposte dei fan, rimasti incantati, che l’hanno subito paragonata alla leggendaria Marilyn Monroe (“Ops alla Marilyn Monroe, adoro!”) e che si sono complimentati per il suo fascino. Veronica ha conquistato tutti con la sua bellezza ed eleganza.

Impostazioni privacy