Miriana Trevisan si gira e mostra il “paesaggio” | Che vista, laggiù!

Miriana Trevisan, uno dei volti  più noti e maggiormente apprezzati del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Questa volta ha mostrato ai suoi fans una vista più unica che rara.

Trevisan
Miriana Trevisan (web source)

Miriana Trevisan, nata a Napoli il 7 novembre 1972, è una showgirl italiana di grandissimo successo e quindi anche popolarissima. La sua storia e la sua carriera partono però da lontano. E sicuramente meritano molta attenzione, dato che si tratta di una delle icone della televisione italiana.

Miriana Trevisan, dagli anni novanta ad oggi: carriera e vita privata

Il suo esordio risale al programma televisivo Non è la Rai, al quale ha preso parte dal 1991 al 1993. Si è fatta poi conoscere al grande pubblico partecipando a Striscia la Notizia, La corrida, Pressing e La ruota della fortuna.

Nel 1994 ha affiancato Red Ronnie nella trasmissione musicale di Rai 1 Mi ritorni in mente. Come detto, ha partecipato a Striscia la Notizia nel ruolo di velina e in seguito ha presentato Paperissima Sprint.

Nel ’95 ha condotto La corrida e poi Miss e Mister ’96. Passa successivamente a Pressing, dove affianca il mitico Raimondo Vianello. Ma non solo programmi tv, la bella Miriana ha preso parte anche ad un episodio della serie televisiva Carabinieri.

Nel 2004 conclude, almeno momentaneamente, una straordinaria carriera televiisva per dedicarsi al teatro. Tre anni dopo torna in televisione partecipando alla quinta edizione de L’isola dei famosi.

In seguito, fa da opinionista a diverse trasmissioni come Verissimo e Domenica cinque. Nel 2021, ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello VIP. Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2003 ha sposato il cantante Pacifico Settembre dal quale ha avuto un figlio. Nel 2013, purtroppo, i due concludono la loro storia d’amore e si separano.

Miriana Trevisan, il panorama è da urlo: impossibile perderselo

Abbiamo parlato di Miriana Trevisan, noto volto dello spettacolo e della televisione italiana, lei che è pure una bellissima donna. La showgirl è famosissima per la sua presenza in TV, ma come molti altri vip anche lei si è data ai social media.


Il che, oltre al suo successo professionale, le ha permesso di avere tanti fans pure sul web. E infatti, di recente, una fan page a lei dedicata su Instagram ha pubblicato un video in cui la donna si mostra.

Mentre è in procinto di fare le scale, Miriana Trevisan mostra tutte le sue curve migliori e poi mostra il panorama. Che è bellissimo, certo, ma anche l’ex gieffina non se la cava affatto male.

Impostazioni privacy