Dayane e Soleil: i followers dicono “basta” | Il bacio incendia Instagram

Le due sono state immortalate insieme a Milano. Ma sul loro abbigliamento e atteggiamento in pubblico, c’è un dibattito acceso

Dayane Mello e Soleil Sorge a spasso per Milano si fanno notare! Un look niente male per le due amiche, ex gieffine. E un atteggiamento che, per qualcuno, potrebbe creare scandalo. E voi, invece, cosa ne pensate?

Stasi
Soleil e Dayane (web source)

Sempre bellissima. Sexy, sensuale, provocante. Una donna che è un sogno erotico per molti. Iniziamo col parlare di Dayane Mello. Brasiliana, ma naturalizzata italiana. Modella la cui fama e popolarità è in grande ascesa, soprattutto in Italia.

Sì, perché, dopo gli esordi in madrepatria, è proprio nel nostro Paese che la bella Dayane ha fatto e sta facendo le maggiori fortune. Già in Brasile, comunque, si fa notare per la sua bellezza e viene selezionata per essere la modella di diversi brand molto importanti nell’ambito della moda. Nel 2015 ha posato per il calendario sexy della rivista For Men.

Ma, come dicevamo, la fama arriva soprattutto in Italia. In Italia trova anche l’amore, almeno per un certo periodo. Dayane Mello è stata legata sentimentalmente per alcuni anni al modello italiano Stefano Sala, la coppia ha avuto una figlia di nome Sofia nel 2014.

Proprio in quell’anno, nell’autunno 2014, ha debuttato ufficialmente nella televisione italiana prendendo parte come concorrente alla decima edizione di “Ballando con le stelle”, in onda su Rai 1. E poi partecipa alla prima edizione del reality show di Rai 2 “Monte Bianco – Sfida verticale”. In entrambi i casi la sua corsa si ferma alla semifinale.

Specializzata in reality. Ha inoltre partecipato alla dodicesima edizione del reality show di Canale 5 “L’isola dei famosi” in onda nell’inverno 2017. Ancora, ha partecipato all’ottava edizione del reality show di Rai 2 “Pechino Express” in onda all’inizio del 2020, classificandosi al terzo posto.

Per quanto concerne la televisione italiana, dal 14 settembre 2020 al 1º marzo 2021 Dayane Mello è stata concorrente della quinta edizione del “Grande Fratello VIP”, condotta da Alfonso Signorini, dove si è classificata al quarto posto.

Dayane e Soleil: il bacio dà scandalo

Soleil Anastasia Sorgè meglio conosciuta semplicemente come Soleil Stasi è una modella, showgirl e influencer. E’ nata a Los Angeles nel 1994, ma il grosso della fortuna l’ha fatto in Italia. A cominciare dalla sua presenza, come corteggiatrice, nel fortunato format Mediaset di Maria De Filippi, “Uomini e donne”. Lì Soleil si è fatta conoscere. Lì, pian piano è diventata famosa.

Il bacio tra Dayane e Soleil (Instagram)
Il bacio tra Dayane e Soleil (Instagram)

E ha trovato anche l’amore. Con Luca Onestini, una storia d’amore intensa e seguita da tutti noi. Che, però, è finita, male. Quando Onestini ha scoperto, in diretta televisiva, il tradimento di Soleil con un altro tronista di “Uomini e donne”, Marco Cartasegna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Soleil: il grande inganno | Smascherata da una concorrente del GV Vip

Anche, evidentemente, grazie alla sua bellezza. Soleil, infatti, è alta 1.73, fisico slanciato e tanta voglia di farsi ammirare, come notiamo dal suo profilo Instagram, dove è seguitissima. Ovviamente, negli ultimi mesi, la sua popolarità presso il pubblico mainstream è aumentata esponenzialmente anche grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip.

Dayane e Soleil immortalate a Milano: addominali a vista, un bacio sulle labbra e look casual con dettagli firmati per le due amiche ex gieffine. Nero e oro per Soleil mimetica e tonalità neutre per Dayane Mello. Ma i followers non perdonano quel bacio: “Indossate pure oro argenti per me fate pena” scrive un’utente. “Io non andrei mai in giro così vestita” replica un’altra utente. “Ma hanno tutto ‘sto caldo?” si chiede qualcun altro. Non mancano, comunque i tanti sostenitori.

Impostazioni privacy