Soleil: il grande inganno | Smascherata da una concorrente del GV Vip

Il Grande Fratello VIP quest’anno ha fra i grandi protagonisti Soleil Sorge. Un personaggio che però forse nasconde non pochi scheletri nell’armadio, come raccontato da una persona che la conosce davvero molto bene.

Soleil Sorge è senza ombra di dubbio una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP. Nata a Los Angeles negli Stati Uniti il 5 luglio 1994, ha iniziato a farsi davvero conoscere grazie al programma televisivo “Uomini e donne”.

Soleil Sorge (Web source)
Soleil Sorge (Web source)

In ogni caso, il suo percorso professionale parte da lontano. Per la precisione, da un corso di recitazione al “The Lee Strasberg Theatre & Film Institute” – a quanto lei dice, almeno –  di New York, una delle scuole di recitazione più rinomate al mondo.

Al suo ritorno in Italia, lavora per Roma Tv e Roma Now mentre frequenta l’università La Sapienza nella facoltà triennale di gestione delle imprese. In seguito partecipa a Miss Italia.

Un’esperienza, questa, che la convince ad iniziare a lavorare come modella e fotomodella. Nel 2016 partecipa a Uomini e donne come corteggiatrice del tronista Luca Onestini – con il quale avrà una relazione che, però, finirà in diretta televisiva al GFVIP.

Dopo l’esperienza al programma condotto da Maria De Filippi, diventa una vera e propria influencer; nel 2020 ha partecipato alla trasmissione Pechino Express. Adesso però è una concorrente del Grande Fratello VIP, anche se non esattamente apprezzata da tutti.

Soleil Sorge, Sarah Altobello la accusa: “Ha mentito a tutti”

Nuove bollenti accuse nei confronti di Soleil Sorge, ancora all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Questa volta, è stata Sarah Altobello, opinionista tv ed ex naufraga dell’Isola dei famosi, a mostrare non poco disappunto.

Secondo lei, come rivelato al settimanale Di Più, l’influencer italo-americana avrebbe mentito sul suo curriculum. Nei mesi scorsi l’ex corteggiatrice di Uomini e donne si era presentata come attrice diplomata ad una delle scuole di recitazione più famose al mondo, proprio la “The Lee Strasberg Theatre & Film Institute”.

Secondo la Altobello, però, la gieffina non avrebbe mai studiato in quella accademia. Ha spiegato di aver mandato una mail alla segretaria di quella scuola ed ha anche fatto il nome di Soleil, perché voleva – apparentemente – prendere parte ai suoi stessi corsi.

Soleil Sorge (Web source)
Sarah Altobello (Web source)

Tuttavia, però, in risposta gli è stato detto che nessuno con quel nome e quel cognome aveva frequentato questa scuola. Insomma, una possibile gigantesca bugia di Soleil Sorge non affatto gradita dall’ormai ex amica.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Soleil Sorge contro tutti: la madre di Sophie Codegoni non ci sta | Gli insulti “social”

Amica che infine ha parlato anche della rottura fra le due. Secondo lei, è stata dimenticata senza motivo, e perderla l’ha fatta soffrire davvero molto considerando il legame che le univa fino alla partecipazione all’Isola dei famosi.

Impostazioni privacy