Soleil Sorge contro tutti: la madre di Sophie Codegoni non ci sta | Gli insulti “social”

Il Grande Fratello Vip negli anni ha raccolto veramente un sacco di successo in tutta Italia. Non sempre però agli spettatori viene trasmesso qualcosa di positivo, come in questo caso.

Il mondo della televisione italiana, grazie a dei reality, negli ultimi ha dato la possibilità di farsi conoscere a molti nuovi volti. Come Soleil Sorge; nata a Los Angeles negli Usa il 5 luglio 1994, è un’influencer oltre che aspirante attrice.

Dopo qualche anno negli Stati Uniti, si trasferisce in Italia in Abruzzo. Torna negli Usa per seguire lezioni di recitazione del Lee Strasberg Theatre and Film Institute. Poi fa ritorno in Italia e collabora con diverse emittenti televisive; prende parte anche a Miss Italia in qualità di concorrente.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Ballando con le stelle: Andrea Iannone sparla delle sue ex

Nel 2016 partecipa a Uomini e donne dove conosce e in seguito frequenta Luca Onestini; la loro relazione non dura però molto, dato che lui viene tradito dalla sua ormai ex fidanzata. Nel 2019 partecipa a L’isola dei famosi. Nel 2021 entra a far parte del cast del Grande Fratello Vip.

Una trasmissione in cui gli animi di Soleil e Sophie Codegoni negli ultimi giorni si sono innalzati a vista d’occhio. Tutto è nato da una battuta dell’influencer statunitense riguardo ai ritocchi estetici della “compagna” gieffina che si è sentita offesa dal punto di vista personale. In ogni caso, una persona su tutte ha preso le difese della Codegoni: Valeria Pasciuti, sua mamma.

Sophie Codegoni, entra in scena la madre che si sfoga contro Soleil Sorge

Valeria Pasciuti, più di qualunque altra persona, non ci sta e risponde in maniera decisamente critica a Soleil Sorge. E’ infatti intervenuta sui suoi social media negli scorsi giorni per difendere sua figlia, Sophie Codegoni, dalle critiche della gieffina Soleil.

Soleil Sorge
Sophie Codegoni e sua madre (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Alvin e Aurora Ramazzotti, la nuova coppia presto in tv

Lo fa prima postando una foto di un pagliaccio sul proprio profilo e poi condividendo un pensiero molto sincero con i suoi followers; ovvero quello che, secondo lei, nella vita vanno avanti i bulli e non le brave persone che invece finiscono per essere oscurate. Termina il suo commento dicendo che comunque, lei come la sua famiglia, al di là di quanto successo affronteranno ogni cosa sempre a testa alta.

Impostazioni privacy