Soleil mostra i denti | Scatto di carattere alla faccia di tutti i rosiconi

Personaggio, Soleil, che ha sempre fatto discutere molto. Ma questa volta mostra il suo sorriso a piena bocca

Gossip, reality show, ovviamente foto e set fotografici. Per questo è famosa Soleil Sorge. Nella sua carriera non sono mai mancate le polemiche. Né le critiche. Ma con gli ultimi scatti pubblicati su Instagram, la modella mette a tacere le malelingue. Con un sorriso spalancato…

Soleil Sorge (web source) 21 mar
Soleil Sorge (web source)

Soleil Anastasia Sorgè meglio conosciuta semplicemente come Solei Stasi è una modella, showgirl e influencer. Negli ultimi anni è diventata uno dei personaggi più presenti e più discussi del panorama della televisione italiana.

E’ nata a Los Angeles nel 1994, ma il grosso della fortuna l’ha fatto in Italia. A cominciare dalla sua presenza, come corteggiatrice, nel fortunato format Mediaset di Maria De Filippi, “Uomini e donne”. Lì Soleil si è fatta conoscere. Lì, pian piano è diventata famosa.

E ha trovato anche l’amore. Con Luca Onestini, una storia d’amore intensa e seguita da tutti noi. Che, però, è finita, male. Quando Onestini ha scoperto, in diretta televisiva, il tradimento di Soleil con un altro tronista di “Uomini e donne”, Marco Cartasegna.

Un sorriso per i rosiconi

Proprio nell’ambito del Grande Fratello Vip è finita la storia tra Soleil e Luca Onestini. Ma l’esperienza nella casa più spiata d’Italia non è l’unica partecipazione di Soleil a un reality show. Nel 2019, infatti, partecipa all’Isola dei Famosi mentre nel 2020 partecipa a Pechino Express insieme alla madre Wendy Kay.

Soleil Sorge (Instagram)
Soleil Sorge (Instagram)

Famosa anche, evidentemente, grazie alla sua bellezza. Soleil, infatti, è alta 1.73, fisico slanciato e tanta voglia di farsi ammirare, come notiamo dal suo profilo Instagram, dove è seguitissima. Ovviamente, negli ultimi mesi, la sua popolarità presso il pubblico mainstream è aumentata esponenzialmente anche grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Soleil: il grande inganno | Smascherata da una concorrente del GV Vip

Personaggio, Soleil, che ha sempre fatto discutere molto. Le sue partecipazioni televisive, il suo modo di concorrere nei reality (e, in particolare, proprio al Grande Fratello Vip) hanno più volte suscitato polemiche. Ma anche critiche al suo aspetto fisico, a qualche suo difetto. Che, tuttavia, la modella ha sempre respinto al mittente. Andando avanti per la sua strada.

E, adesso, come ci mostra in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, Soleil mettere a tacere malelingue e rosiconi. Con un sorriso a piena bocca. “First stop” scrive sul proprio profilo. Come ci mostra, infatti, ha iniziato il suo percorso di riallineamento dentale. “Vi terrò aggiornati sugli step nei prossimi mesi” ha scritto su Instagram. Non avevamo dubbi.

Impostazioni privacy