Antonella Mosetti, avete mai visto l’ex marito? Lei ancora innamorata? Commenta: “..noi per sempre!”

Antonella Mosetti, nelle scorse ore, ha deciso di ricordare l’anniversario del matrimonio. I due, nonostante il divorzio, continuano ad avere un buon rapporto e a stimarsi reciprocamente e a prendersi cura della figlia.

In passato, hanno avuto una relazione importante, durata otto anni e che li ha portati a compiere il grande passo. Infatti, i due si sono sposati nel 1995 e, l’anno successivo, è nata Asia.

Nonostante il divorzio, Antonella e Alex continuano a nutrire una stima e un affetto reciproci. Nelle scorse ore, hanno deciso di ricordare l’anniversario del loro matrimonio, scambiandosi delle dediche molto dolci sui social.

Nuccetelli
Alex Nuccetelli, Antonella Mosetti e Asia (via Instagram)

La storia d’amore tra Alex Nuccetelli e Antonella Mosetti

Sia Alex che Antonella fanno parte del mondo dello spettacolo. Lei è una showgirl ed ha raggiunto la notorietà dopo aver partecipato a Non è la Rai, per poi dedicarsi alla recitazione e alla conduzione di diversi programmi.

Alex, invece, è un imprenditore e personaggio televisivo, entrato come tronista nella trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. Alex ha conosciuto Antonella ai tempi di Non è la Rai, restando colpito dalla sua bellezza e rivelando agli amici di essere intenzionato a sposarla.

L’imprenditore all’epoca aveva già contatti nel settore e, così, si è fatto presentare alla ragazza che sarebbe diventata la sua futura moglie. I due si sono sposati ventenni nel 1995 e sono diventati genitori di Asia l’anno successivo.

Il ricordo del matrimonio sui social

Alex Nuccetelli e Antonella Mosetti
Alex Nuccetelli e Antonella Mosetti (web source)

Sia Antonella Mosetti che Alex Nuccetelli hanno condiviso un post in onore dell’occasione, condividendo le loro vecchie foto insieme. “E questo giorno venne giù Roma… mi sposavo la donna più bella d’Italia, e non solo esternamente” ha scritto Alex Nuccetelli nella didascalia che accompagna lo scatto risalente al giorno del matrimonio con Antonella.

Da parte sua, Mosetti ha condiviso una serie di fotografie che la mostrano insieme all’ex marito e alla figlia, quando era ancora una bambina. Giovani e sorridenti, Alex e Antonella hanno formato una splendida coppia.

Leggi anche >> Francesco Totti, la confessione intima su Ilary Blasi: “..a letto è sempre molto calda..”

“Sei stato il mio primo grande amore e grazie a te, al nostro amore, è nata Asia! Che parole aggiungere? Tutto il resto, dopo di te, il nulla. Noi per sempre!” ha affermato commossa la popolare showgirl.

Impostazioni privacy