Antonella Mosetti, parole al vetriolo: “Mi arriva altezza f**a”

0
106

Un duro attacco su Instagram che viene subito ripagato con la stessa moneta. Taglienti le parole di Antonella Mossetti 

 

Sembra che, nel momento in cui Antonella Mosetti abbia deciso di rispondere ad una domanda riguardo a Giulia De Lellis, non sia per niente stata delicata e discreta. Scopriamo insieme cosa ha detto l’opinionista in relazione alle domande dei follower. Durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, Andrea Damante ha partecipato come concorrente.

Antonella Mosetti

Questo è arrivato direttamente dal programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. All’epoca l’uomo aveva appena iniziato una relazione con Giulia De Lellis. Nonostante ciò, sembra che Andrea si sia comunque avvicinato molto ad Asia Nuccetelli ed alla mamma Antonella Mosetti. Non poteva quindi non mancare la reazione di Giulia De Lellis che è entrata nella casa per cercare in ogni modo di allontanare la donna dal suo fidanzato.

Com’era scontrato pensare, in quell’occasione c’è stato un litigio molto furioso ed acceso tra le due ragazze. Asia e Giulia non si sono risparmiate niente. Anche la madre della Nuccetelli, Antonella, non poteva rimanere indifferente e quindi ha deciso di scendere in difesa della figlia. Nonostante siano passati molti anni, ancora oggi sembra che non riesca a sopportare eccessivamente la presenza di Giulia De Lellis.

Antonella Mosetti ed il commento su Giulia De Lellis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Barbi (@alessandrabarbi79)

Anche se sono passati 4 anni da quello scontro così acceso ed indimenticabile, sembra che Antonella ricordi perfettamente il comportamento avuto in quell’occasione da Giulia. Nel momento in cui l’opinionista eri impegnata in una diretta sui social, le è stata rivolta una domanda che rimandava proprio alla famosa e giovane influencer. La sua risposta è stata decisamente diretta e senza troppi giri di parole.

Ecco cosa ha risposto nel momento in cui gli è stato chiesto se invidiasse il modo di essere di Giulia De Lellis“Io ho fatto diventare famosa Giulia De Lellis. Grazie a me ha fatto il GF Vip l’anno dopo. Poi è una ragazzina piccola poraccia… manco la vedo, mi arriva qua, ad altezza f**a.

Le parole immediatamente sono rimbalzate da una parte all’altra del web. Una cosa è certa, lo scontro di cui sono state protagoniste ha dato molta visibilità sia all’influencer che all’opinionista. Non resta che attendere una replica da parte di Giulia De Lellis, dopo parole così dure ed amare rivolte nei suoi confronti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here