Sinéad O’Connor: è tardi, fans disperati | Le sue ultime parole: “Non ha più senso vivere così”

Una cantautrice molto amata e famosa in tutto il mondo si trova in una situazione critica e terrificante. Ma cosa è successo davvero e cos’ha provato ultimamente.

La fama non è tutto. Se ci sono condizioni in cui chi raggiunge successo e benessere economico non è affatto diverso dalle persone che sudano e si sacrificano ogni giorno per sopravvivere, quelle sono le situazioni e le sfide che la vita – purtroppo – ci porta ad affrontare.

Sinead O'Connor (Web source)
Sinead O’Connor da giovane (Web source)

Così è anche per Sinéad O’Connor, ma procediamo passo dopo passo. Nata a Dublino in Irlanda l’8 dicembre 1966, è una cantautrice di grande successo.

Per essere precisi, il suo nuovo nome – cambiato prima nel 2017 e poi nel 2018 dopo essersi convertita all’Islam – è Shuhada’ Davitt. E’ considerata una delle voci più affascinanti degli anni ’80 e ’90, ma non è l’unica ragione che gli ha regalato fama e successo a non finire per almeno due decenni.

E’ infatti sempre stata un’artista dalla spiccata personalità sia dal punto di vista musicale ed anche generale (portava spesso i capelli rasati a zero ed ha espresso non poche volte opinioni controverse su più argomenti).

Ha avuto anche una relazione con Anthony Kiedis, membro dei Red Hot Chili Peppers. Nel 2011 si sposa con Barry Herridge a Las Vegas, ma i due si separano 18 giorni dopo.

Ha avuto anche un figlio, Shane, avuto da una relazione con Donal Lunny.

E proprio il ragazzo è il motivo per cui la famosa cantante si trova in condizioni davvero difficili in questo momento.

Sinead O’Connor: “lo raggiungerò presto”

Vi ricordate quando, ad inizio articolo, abbiamo detto che sotto certi punti di vista non esistono alcun tipo di differenze da persona a persona? Ecco, quanto successo a Sinead O’Connor lo dimostra.

Purtroppo, il 7 gennaio 2022 ha perso suo figlio Shane, di 17 anni. Lo ha annunciato lei stessa sul suo profilo Twitter.

Sinead O'Connor (Web source)
Sinead O’Connor e suo figlio (Web source)

Il ragazzo era scomparso da due giorni, dopo essere scappato da un centro psichiatrico dove era ricoverato per avere manifestato tendenze suicide.

Inutile evidenziare cosa possa significare per una madre o un padre perdere un figlio, che era in cura per psicosi.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Imma Battaglia, sapete chi è la sua ex compagna Licia Nunez? La donna che ha lasciato per Eva Grimaldi

La stessa donna, comunque, di recente è stata ricoverata, dopo aver pubblicato diversi tweet sul suo profilo che hanno preoccupato fans e persone che la conoscono e gli vogliono bene.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Cristina D’Avena mamma a 57 anni, la rivelazione della cantante sconvolge i fans

In uno di questi post diceva di voler seguire suo figlio perché vivere senza di lui non aveva senso, dato che era – a quanto dice – rimasta solo per lui. Conclude incolpandosi di quanto accaduto.

Uno stato psicologico perfettamente comprensibile, dopo una perdita del genere. In ogni caso, è stata allertata la polizia che l’ha portata in ospedale per evitare che accadesse il peggio.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Da idolo della musica metal underground alla disperazione totale | Ecco come si è ridotto oggi il famoso chitarrista

POTREBBE INTERESSARTI>>> Lo stupro di gruppo subito a 15 anni: la confessione agghiacciante di una star della musica

Si è pure scusata con il padre dell’adolescente, per aver pubblicato sui social le volontà lasciate da Shane per il suo funerale. La cantante continua a sentirsi sola ed in colpa per l’accaduto. La speranza, chiaramente, è che possa riprendersi il prima possibile.

Impostazioni privacy