Charlene, la moglie del Principe Alberto di Monaco “non ha più voglia di vivere” | La rivelazione inquietante

La principessa Charlene di Monaco, moglie del Principe Alberto sta molto male dopo aver subito diversi interventi chirurgici e aver perso molto peso.

Gli amici sono preoccupati per il fatto che la famiglia reale di Monaco abbia sottovalutato la gravità delle condizioni di salute della moglie del principe Alberto, la principessa Charlene di Monaco. L’uomo ha recentemente rilasciato un’intervista in cui raccontava che la donna era andata in riabilitazione al suo ritorno nel principato dopo un viaggio in Sud Africa.

Principe Alberto, la moglie gravemente malata "non ha più voglia di vivere" (fonte: Instagram)
Principe Alberto, la moglie gravemente malata “non ha più voglia di vivere” (fonte: Instagram)

La principessa infatti nel mese di settembre è stata 10 mesi nel suo paese natale, il Sud Africa. Dopo questo viaggio però la madre di due figli Gabriella di Monaco e Giacomo di Monaco, è stata ricoverata in una località sconosciuta pochi giorni dopo il suo ritorno a Monaco.

Alcune fonti rivelano che la principessa Charlene aveva avuto una complicanza dopo una grave infezione all’orecchio, al naso e alla gola. La malattia sarebbe derivata da un precedente intervento chirurgico. Adesso la principessa soffre di gravi problemi durante la deglutizione.

“Non è stata in grado di mangiare cibo solido per oltre sei mesi a causa di tutti gli interventi chirurgici che ha subito”, ha affermato il portavoce della casa reali. “È stata in grado di assorbire liquidi solo attraverso una cannuccia, quindi ha perso quasi la metà del suo peso corporeo”. Quello che la fonte assicura è che moglie del Principe Alberto non soffre di gravi problemi di salute mentale.

Le condizioni disperate di Charlene di Monaco

La principessa rivela di essere esausta a causa dei continui interventi chirurgici a cui si è sottoposta per arginare l’infezione. A peggiorare le sue condizioni è stata la mancanze dei suoi figli e suo marito, e dell’impossibilità di tornare a casa. Charlene infatti è stata bloccata in Sud Africa, perché non poteva tornare a Monaco.

LEGGI ANCHE: Morta a soli 15 anni: addio alla YouTuber con la “sindrome di Benjamin Button”

Quello che fa preoccupare adesso i medici e la sua famiglia è la sua drammatica perdita di peso. E’ possibile vedere com’è oggi grazie ad una foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram il 2 ottobre, dove appare magra e fragile sul social. Poco dopo afferma sui  social che si sarebbe ritirata da un evento ufficiale il 19 novembre a causa del “profondo affaticamento generale”.

Principe Alberto, la moglie gravemente malata "non ha più voglia di vivere" (fonte: Instagram)
Principe Alberto, la moglie gravemente malata “non ha più voglia di vivere” (fonte: Instagram)

LEGGI ANCHE: Donna muore per salvare la vita dei suoi cani: Angela non ce l’ha fatta

L’aiuto del principe Alberto a sua moglie

Suo marito, il principe Alberto, ha in seguito dichiarato che la moglie è stata stata ricoverata in una struttura di riabilitazione fuori Monaco dopo che è diventato “evidente che non stava bene”. Il motivo non è ancora chiaro.

LEGGI ANCHE: Berlusconi presidente: la politica si divide e si blocca | Ecco cosa pensano gli italiani

“Era chiaramente esausta, fisicamente ed emotivamente”, ha aggiunto. “Era sopraffatta e non poteva affrontare i doveri ufficiali, la vita in generale e nemmeno la vita familiare“.

Impostazioni privacy